SOFIA, tesoro d'oriente - 30- - (Offanengo , Cremona)

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
You must register or login to view this content.
LINK: I. ()
9819GIAPPONESE.9819 ()
NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Offanengo
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Buona, casa condivisa
SPECCHI: (Si o No) Non ricordo
NAZIONALITA': China
ETA': Inferiore ai 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 ben proporzionata
SENO: (Naturale o Rifatto) 2^ naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei però assomiglia
SERVIZI OFFERTI : Body to body; Hj; Bj; BBC; Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: Cinese servizievole
REPERIBILITA' & CONTATTO : buona, no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini a entrare
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS8bcd4627175120e1e943c5c591376ea9 [380]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7


Vorrei condividere questa piccola esperienza di un paio di settimane fa. Mi scuso in anticipo se non saprò dare tutte le indicazioni ma è stato un'incontro organizzato all'ultimo e mi sono concentrato poco sui dettagli. In periodo di ristrettezze economiche e incuriosito dai racconti di altre recensioni sulle Asian, decido di esplorare un po anch'io l'estremo oriente. Sofia mette 2 volte al giorno l'annuncio sulla bacheca nazionale per torglielo il giorno dopo. Risponde al telefono dopo qualche squillo, l'italiano è un pò stentato, sembrano quasi delle frasi imparate a memoria. 50 fa tutto più massaggio, fa stare bene. Chiude la conversazione dicendo il paese e la via. Prima di partire do un'occhiata con streewiew. La via è una delle principali del paese, sperando non sia troppo vissuta la sera, parto. Di fronte a casa c'è un parcheggino free molto poco antisgamo, opto per un rapido giro nei dintorni e trovo nella via adiacente, davanti a una fabbrica, un altro parcheggio free. Aspetta dietro la porta in abitino orientale attillato, tacco 12 e fresca di doccia.
Quello che è il soggiorno sembra più un dormitorio, ci sono letti un pò ovunque, però al momento non c'è nessuno ( e per fortuna) la casa e comunque in ordine, pulita e senza odori di vissuto, cosi anche il bagno che mi offre. Ci appartiamo nella sua alcova con lettone, dove dopo aver versato l'obolo iniziamo subito a spogliarci.
Essendo la prima china con cui mi trattengo non posso fare un paragone con la realtà pay. Posso dire che non sfigurerebbe anche dietro al bancone di un ristorante. Sul 1.60 lineamenti fini, capelli alla spalla fisico ben proporzionato, seno una seconda soda e lato b da ammirare, ha solo un po di pancetta che però nel complesso non stona. Sdraiato a pancia in su e illuminato da una abat-jour con luce rossa inizia a massaggiarmi tutto, avvicinandosi sempre di più al bacino dove prima lo sfiora e lo tocca e poi inizia una timida sega. Mi chiede se vuole che me lo prendo in bocca, scoperto o no (che domande). Nel frattempo inizio a gingillare i suoi due frutti dell'amore e le chiedo se posso leccarli, acconsente e apprezza anche, sentendo come si gonfiano i capezzoli. Cerco, a più riprese di scendere con la bocca, ma qui gentilmente mi respinge (soffle solletico).
Peccato perché sotto quel boschetto curato sembrava iniziasse a sgorgare una sorgente. Passiamo poi al trombo, incappucciato con sensible, prima lei sopra, molto accogliente ma mancante di verve e poi doggy dove sembra apprezzare di più. Nel mentre riesco a toccarle un po anche il buchino. Penso sarebbe spettacolare ma non lo concede (apparentemente).
Capitolo nel gommino e dopo le pulizie di rito inizia la fase di relax post relax, dove rimango stupito della passione che impiega a massaggiarmi la schiena. Magari fosse stata cosi anche quando era sulla mia pancia ;). Nel complesso esperienza positiva. Non una tigre del materasso ma sicuramente da tenere in considerazione se si è in zona. Tendo a credere che con un pò di fidelizzazione e magari portando un po più di fiori si possa anche ottenere una daty degno del nome e magari arrivare sul lato nascosto.
Voto personale 7[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,165
Reazioni
384
Punteggio
83
BiggusDickus grazie per la condivisione :D ;)
 
Top