Due orientali che non fanno per me

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
LINK: http://www.hotannunci.net/milano_3667306282__ragazza_orientale_incontri_22_enne_sexy-c-1462901.html /http://www.tuttoannunci.org/milano/...EXY-milano--tipdan-idi54-ida5505308-grp3.aspx
NOME : Lulu
RIFERIMENTO INTERNET:Hotannunci
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': cinese
ETA':bho
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solito che non serve a niente
SERVIZI OFFERTI : spiego sotto
SERVIZI USUFRUITI: spiego sotto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: spiego sotto
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: inguardabili
ATTITUDINE: fa la simpatica
REPERIBILITA': ero li
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, portonicino sulla strada
INDEX GNOCCAGiRLS8fa216caa972e9ac87479a7c7729144f [282]

Eccoci. Perso la retta via per Parma, una sera uscendo da una cena (offerta) da Aimo e Nadia mi è venuto un languorino ma non avevo voglia di sbatti. Cerco trovo in zona l'annuncio. Chiamo e mi risponde in buon italiano la china, chiedo lumi e...perdinci ci sono davanti!!! Apro? mi dice...apri gli dico. Mi accoglie in questo loculo al piano terra entrata indipendente una china che mi dice di chiamarsi Lulu, non sembra male di viso. Mi chiede se voglio anche l'amica. Quanto fa chiedo. 80 ma tu vedere prima, vabbè famme vede...seeeee...mi giro e appare la sorella della figlia di Fantozzi con un fare imbarazzato. Il suo sguardo incrociando il mio mi dice "non ti piaccio vero"? La guardo e poi guardo Lulu e in quel mentre la fortuna vuole che squilla il telefono, non potevo non rispondere dato che era una chiamata intercontinentale. Sussurro scusate un attimo e comincio la telefonata. Loro rimangono per un po a guardarmi poi...poi...Lulu si stufa e si spoglia e l'altra anche...mentre parlo mi cascano le palpebre, sono terribili per i miei standard, faccio cenno di aspettare un momento ma niente. Lulu comincia a slacciarmi i pantaloni e l'altra mi gratta...si mi gratta il sedere...cazzo e io parlo e cerco di allontanarle. La scena io coi pantaloni e le mutande calate con Lulu che comincia a ciucciare e io che facevo fatica a concentrarmi sulla telefonata: ma non perché mi piacesse ma tutto il contrario. Mi sposto, mi muovo, evito ma niente mi avvolgono. Termino la chiamata che in mio aiuto non è durata molto e dico che devo andare via subito...ahia...no no tu restare...no no devo andare...insomma tira e molla riesco a svincolarmi, ricompormi e concordare un ventino per il disturbo scusandomi platealmente con la miglior faccia di bronzo possibile.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
ghiottone grazie per la condivisione :)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Ghiottone recensione utile, capita con le orientali di trovare il boiler di turno anche perché quelle carine sono in minoranza . Ciao :roll: :roll: :roll: :roll:
 
Top