Gabriela – notturna a Mornico al Serio (BG) - romena – 25

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera orsono, ho svolto un giro a Mornico al Serio (BG) ed in questo punto, tra tutte le donne vestite in intimo: 45.599255, 9.813088 ho notato una ragazza alta 1.75 metri con i tacchi elevati, capelli lunghi, mossi e biondi, con corporatura robusta e 4a di seno, che non avevo mai notato in precedenza. Ho pensato che si trattasse di una nuova presenza in quella zona.
Mi sono avvicinato e dalla relativa intervista, la medesima m’ha detto di chiamarsi Gabriela essere romena, d’avere 25 anni, compiere questo lavoro da soli tre mesi e svolgere i seguenti servizi in auto con i rispettivi prezzi: bj a 20,00, bbj a 30,00, bj+Rai1 a 30,00, bbj+Rai1s con COB a 50,00 o 40,00. Non ho chiesto per Rai2.
Inesorabilmente, siccome la stessa era nuova e diverse scarseggiavano di numero, sia nella connessa area, sia un po’ ovunque, a causa dei blocchi di spostamento internazionali per il Covid19, ho deciso di terstarla, per il terzo servizio.
Ci siamo recati in un imbosco vicino. La medesima s’è tolta solo le mutande, ha abbassato il suo reggiseno ed ha iniziato un bj veramente pessimo ed abbiamo dovuto aspettare ben cinque minuti prima che il mio organo genitale raggiungesse una certa durezza. Successivamente, la stessa persona m’ha costretto a scegliere la posizione della pecorina per il relativo amplesso, poiché Gabriela soffriva, a suo dire, di mal di schiena. All’inizio, la medesima donna non ha tenuto le gambe aperte ed è stato difficile ottenere una connessa buona posizione ed inoltre, la sua vagina non sembrava per nulla pronta per il rapporto.
Le ho detto più volte d’allargare le gambe, ma lei stessa non m’ha ascoltato.
Dopo alcune acrobazie nell’abitacolo della mia autovettura, ci siamo scambiati i posti a sedere. Gabriela m’ha detto che era scomodo muoversi per lei, poiché non si poteva togliere quelle scarpe con il tacco alto, siccome quest’ultime avevano un complesso di stringhe e non capisco il motivo per il quale la stessa ragazza avesse indossato tale tipo per il suo lavoro in strada, nonostante non fosse stato il suo primo giorno di lavoro OTR.
M’ha rifatto il bj e quest’ultimo è stato come prima, se non peggio.
Abbiamo riprovato nuovamente il Rai1, ma nulla di fatto, con anche una scivolata verso il basso di tutti e due sul sedile.
Alla fine, Gabriela ha voluto finire l’incontro in questione con un bj, ma non abbiamo concluso nulla, visto che con tale lavoro orale difficilmente riesco ad avere l’orgasmo.
In conclusione, abbiamo passato insieme 25 minuti circa, la stessa donna è stata calma, ma scontrosa, inesperta, imbranata, svogliata nel lavoro, non molto socievole e poco aperta al dialogo.
E’ stata purtroppo un MISSILE.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Francostars grazie per la recensione :) ;)
 
Top