Gabriela – notturna a Mornico al Serio (BG) - romena – 25

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera orsono, ho svolto un giro a Mornico al Serio (BG) ed in questo punto, tra tutte le donne vestite in intimo: 45.599255, 9.813088 ho notato una ragazza alta 1.75 metri con i tacchi elevati, capelli lunghi, mossi e biondi, con corporatura robusta e 4a di seno, che non avevo mai notato in precedenza. Ho pensato che si trattasse di una nuova presenza in quella zona.
Mi sono avvicinato e dalla relativa intervista, la medesima m’ha detto di chiamarsi Gabriela essere romena, d’avere 25 anni, compiere questo lavoro da soli tre mesi e svolgere i seguenti servizi in auto con i rispettivi prezzi: bj a 20,00, bbj a 30,00, bj+Rai1 a 30,00, bbj+Rai1s con COB a 50,00 o 40,00. Non ho chiesto per Rai2.
Inesorabilmente, siccome la stessa era nuova e diverse scarseggiavano di numero, sia nella connessa area, sia un po’ ovunque, a causa dei blocchi di spostamento internazionali per il Covid19, ho deciso di terstarla, per il terzo servizio.
Ci siamo recati in un imbosco vicino. La medesima s’è tolta solo le mutande, ha abbassato il suo reggiseno ed ha iniziato un bj veramente pessimo ed abbiamo dovuto aspettare ben cinque minuti prima che il mio organo genitale raggiungesse una certa durezza. Successivamente, la stessa persona m’ha costretto a scegliere la posizione della pecorina per il relativo amplesso, poiché Gabriela soffriva, a suo dire, di mal di schiena. All’inizio, la medesima donna non ha tenuto le gambe aperte ed è stato difficile ottenere una connessa buona posizione ed inoltre, la sua vagina non sembrava per nulla pronta per il rapporto.
Le ho detto più volte d’allargare le gambe, ma lei stessa non m’ha ascoltato.