Simona – notturna a Ciserano/Zingonia (BG) - italiana – 38

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Alcune sere orsono, ho intervistato questa viewtopic.php?f=274&t=225388#p13646 Una notte più tardi, vista una relativa pericolosità apparente della persona in questione, ho deciso di prendere un certo coraggio ed in questo punto 45.594093, 9.604880 ho concordato con la stessa il classico bj+Rai1 con preservativo a 30,00.
La dichiarata Simona, alta 1.65 metri, corporatura magrissima, carnagione non molto bianca, capelli castani, lisci e lunghi fino alle spalle, con faccia ovale allungata, ha detto d’essere italiana ed avere 38 anni d’età.
Le ho riferito se avesse avuto un telefonino, in modo da comporre e chiamare il mio n. di telefono, al fine d’essere più sicuro, visto che la penultima volta che l’ho incontrata, m’ha pure proposto 20,00 per il normale rapporto ed aveva insistito tanto per venire con me. La medesima m’ha risposto di non averlo in quell’istante, poiché questo stesso era a casa sua con la batteria scarica. In tal modo ho mandato a me stesso un sms citando la relativa donna.
Ci siamo recati in un imbosco vicino al succitato punto d’incontro. La medesima ha iniziato a spogliarsi interamente solo nella parte bassa. Il suo bj è stato fantastico e l’amplesso in Rai1 ottimo, con tanto di vagina bagnata con contrazioni ritmiche per il corrispondente orgasmo avuto. In più, m’ha offerto anche un FK.
E’ stata proprio fantastica, con un carattere calmo, allegro, dolcissimo, anche se un poco scontroso.
Sono rimasto soddisfatto da Simona, la quale m’ha dichiarato che in poco tempo dal loft è passata all’OTR e se resterà in quest’ultima categoria, sicuramente non starà più a Zingonia.
Link Pagina Esterna
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Francostars grazie per la condivisione :D ;)



LOFT INDEX : GNOCCAGiRLSa0387cf609958a9efdd514ea2adce2e5 [133]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
MAPPA INCORPORATA




 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao Franco , che bel fisico , ma a tette come sta messa dalle foto si vede poco le copre con le mani ma sembrano succose :oops: una terza?
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
special one":3r93bmco ha detto:
Ciao Franco , che bel fisico , ma a tette come sta messa dalle foto si vede poco le copre con le mani ma sembrano succose :oops: una terza?
Esatto ha una terza e nelle foto è leggermente più grassa.
 
Top