LUISA – notturna a Mornico al Serio (BG) - romena – 26

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ieri notte verso le 23.00, sono tornato a svolgere dei giri nei pressi di Mornico al Serio (BG) ed in questo punto: 45.600161,9.811613 ho trovato un’OTR, che avevo intervistato qualche mese fa. Il suo nome è Luisa, afferma d’avere 26 anni ed essere romena di Craiova. La stessa è alta 1.60 metri circa, capelli castani, corti ed a caschetto, 3a di seno ed ha la corporatura magra.
Il suo menù consiste in bj a 20,00, bj+Rai1 a 30,00 e bbj+Rai1 a 40,00 e bbj+Rai1s con CID a 50,00. Non ho chiesto Rai2.
Ho scelto il secondo servizio suddetto ed abbiamo raggiunto l’imbosco non molto vicino al luogo d’incontro in merito.
Arrivati in questo, ho pagato il dovuto e la stessa s’è spogliata tutta dalla vita fino al basso.
Il relativo bj non è stato molto impegnativo, ma con un buon risultato.
Il connesso amplesso in Rai1 è stato un po’ freddo, ma non per questo degradante.
Luisa stessa m’ha affermato che non era molto in forma quella sera, poiché la notte precedente non ha dormito bene.
Spero d'avere una migliore relazione con la medesima OTR durante la prossima volta.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
Francostars grazie per la condivisione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
Mappa inserita



 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Avete delle ptr che vanno oltre le nostre, tra Parma e Reggio trovare una che ti concede il bbj è un lusso,se gli chiedi il cim ti sputano in un occhio :D
Ciao Franco ;)
 
Top