ROXANA – notturna a Palosco (BG) - spagnola – 29

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera fa, sono tornato a svolgere delle perlustrazioni nelle zone sud est della Provincia di Bergamo ed alle seguenti coordinate 45.597062,9.816908 , esattamente dove un anno fa è morta un’altra meretrice in un incidente d’auto, ho trovato un’OTR, con carnagione olivastra, la quale sembrava una rom od una sudamericana. La stessa era alta 1.70 metri circa, corporatura magra, capelli neri lunghi e raccolti.
Dalla relativa intervista m’ha detto di chiamarsi Roxana, di provenire dalla Catalogna, d’avere 29 anni, anche se ne dimostrava 25 e che offriva i seguenti servizi: bj a 20,00, bj+Rai1 a 30,00, bbj+Rai1 a 50,00, bj o bbj+Rai2 a 50,00. Ci siamo accordati per il secondo ed abbiamo raggiunto l’imbosco vicino.
Dopo il relativo pagamento, la medesima ha iniziato il bj, svolto non molto bene e successivamente, m’ha riferito che se avessi voluto anche il Rai1, sempre con il preservativo, avrei dovuto darle altri 30,00.
Inorridito da quest’affermazione, le ho detto di continuare e concludere il primo servizio suddetto, ma, visto e considerato il danno psicologico che ho avuto in quel momento, nulla è stato portato bene a termine e dopo nemmeno 5 minuti, la stessa OTR m’ha riferito che il tempo in merito era scaduto e che lei medesima sarebbe dovuta tornare alla sua postazione.
Quindi, abbiamo interrotto il tutto e l’ho riportata al suo posto.
Missile Intercontinentale.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Francostars grazie per il racconto :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Mappa inserita


 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
E' già tempo di missili ? di solito sono attesi ad agosto :)
T+ di consolazione ,ciao Franco ;)
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Era già presente da alcuni mesi.
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ho notato che la stessa persona adesso è presente a queste coordinate: 45.596619,9.822274
 
Top