ALEXANDRA - notturna ad Urgnano (BG) - romena - 32

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera fa, stavo percorrendo la Provinciale 122 Francesca ed all’altezza di Urgnano (BG), prima della grossa rotonda verso Ghisalba alle rispettive coordinate 45.590436,9.699673 ho visto una donna. Mi sono avvicinato a questa e dalla relativa intervista ho dedotto che essa stessa ha detto di chiamarsi Alexandra, d’avere 32 anni (anche se ne dimostrava più di 35), e provenire dalla Romania, dopo una permanenza in Italia da più di dieci anni. La stessa persona era alta 1.70 metri, corporatura magra, capelli castani lisci e non molto lunghi, carnagione chiara con faccia da scugnizza.
Il suo tariffario corrispondeva in: bj a 20,00, bj+Rai1 a 30,00 e bbj+Rai1 a 50,00. Non ho chiesto nulla per il corrispondente Rai2.
Ci siamo concordati per il secondo ed abbiamo raggiunto l’imbosco non molto lontano dal luogo d’incontro descritto.
Non ha voluto alcun FK, almeno per questa volta. Durante il bj, è stata brava e nell’amplesso in Rai1 coperto, ha emesso dei gemiti, che non sembravano molto finti.
Posso dire d’essere stato contento dal suo operato, anche per il fatto che la medesima Alexandra s’è dimostrata anche un po’ logorroica.

 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Francostars grazie per la condivisione :D ;)
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Bravo Francostars T+33 ,sei sempre in puttantour per tutta la Lombardia :D ;)
Ciao ,alla prossima ;)
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
443
Reazioni
242
Punteggio
43
Grazie, buona a sapersi :)
 
Top