SARA – notturna a Lurate Caccivio (CO) - italiana – 37.

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche sera fa, dopo una segnalazione che ho letto su un altro forum, ho voluto fare un giro di perlustrazione a Lurate Caccivio (CO), dove in questo punto 45.755545,8.988798 ho notato una donna alta 1.60 metri, di corporatura magra, capelli rosso-scuri a caschetto e lisci, con 3a di seno e con carnagione chiara e con gli occhiali da vista. Mi sono domandato se forse quella era la donna che stessi cercando. Mi sono avvicinato e dalla relativa intervista ho avuto la conferma in questione. La stessa m’ha riferito d’essere italiana comasca, d’avere 37 anni (anche se ne dimostrava almeno 40) e di svolgere i seguenti servizi: bj a 20,00, bj+Rai1 a 30,00, bbj+Rai1 a 40,00, bbj+Rai1s con CID a 50,00, visto che prendeva la pillola anticoncezionale e non ho chiesto per Rai2. Ho optato per il secondo ed abbiamo raggiunto l’imbosco. Ho dovuto impegnare uno dei miei preservativi, visto che la medesima in quell’istante non ne aveva.
Abbiamo avuto uno smorzacandela con il suo Rai1 che si è molto bagnato.
Di carattere è stata molto simpatica, aperta e logorroica.
Posso dire d’essere stato contento della stessa.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
Francostars grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
Mappa inserita


 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reazioni
242
Punteggio
43
Grazie. Trovare italiane per strada è una rarità ormai..
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Scusate se rispondo adesso, ma la persona descritta da quello che ho saputo sì è ritirata.
 
Top