LORI - Albanese 22 - Cermenate notturna

Lucas

New member
Thread Owner
Iscritto dal
28 Giugno 2017
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
1
Località
Como
Eta 22
Posizione 45.7085,9.0863
Corporatura : bella snella gran culo bel viso
Richiesto: 30 eseguito fuck 1 cover,
Option cim hotel 69 ....

Passando sulla ss35 si vedono delle gran donzelle con l'estate ma aihme , una volta in auto alcune non sono così belle, ma per la signorina in questione c'è da dire che è proprio bella e gentile la vedo sola soletta con un bel vestitino alle coordinate riportate sopra sulla statale dei giovi ss35, mi fermo e la carico dice di chiamarsi lori e venire dall Albania , mi propone un fuck cover con bj a 30 ma vista la Mia mole e il caldo le chiedo un bel bbj con finale nella boccuccia , fa un po' di storie e dice che no fa con tutti così insisto e con un 50 mi concede un bbj ,
Parte molto delicata ma abbastanza pratica ma il caldo la cena pesante e la pressione fanno il resto .. lei si impegna molto ma mentre sto per venire si rilassa e cala il ritmo a momenti mi viene un infarto , le dico che faccio di mano e le chiedo di leccarmi i gioielli lei rifiuta e ci gioca con le sue manine curate ,mi sego energicamente per qualche minuto lei capisce la mia fatica e con fare molto elegante parte lei bocca a più non posso quando sto per esplodere vedo che ha come un ripensamento ma poi con la mano la spingo Fino che lei prende tutta la crema mugolando come una gattina , si tira su con tutte le guance gonfie e le labbra lucide facendo segno come per dire a posto ! ?Io le faccio in bel sorriso e la riporto alla sua base ...
Ho provato a ripassare ma non l'ho vista in questi giorni sarà stracaricata se qualcuno ha più info faccia delle rece !

Saluti Lucas
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Lucas grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Top