FRANCY x oralcar e non solo, italiana 29 (Cremona)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
Link sempre attivo e valido anche se datato . ()

Incontrata settimane mentre ero di passaggio,in un paese a metà strada tra Cremona e Brescia
Contatto solo tramite mail ,comunque risponde sempre precisa , puntuale e quasi immediata il giorno dell'appuntamento
Non è stradale,incontra solo su appuntamento,disponibilità mattino ,pomeriggio,sera
Altezza 170+,bel fisico magro quasi velina style,di viso un po' lungo a me non è piaciuta molto (ma sono gusti miei :) ) , capelli lunghi mossi e rossi , 2a di tette natural, 3a di bel culatello,pussy non vista perchè ho fatto solo oralcar. buon social.
Rate in car 40 x Bj ,50 Bbj e Cim , 70 Bbj,Sky1 e Cim, 100 o 150 + motel per piu' tempo e piu' venute,NO culatello solo guardare :D
Ho optato per Bbj e Cim con cinquantello.
Ci incontriamo il giorno dell'appuntamento,sale da me presentazioni e ci dirigiamo in un posto nelle vicinanze al sicuro e con molta privacy ,un po' di bel social durante il viaggio, arrivati sul posto , si spoglia della parte superiore,dice che posso toccare tranquillamente e cosi' sia :oops: :D ,lei inizia orale di ottima fattura senza mano quasi in profondità senza mai staccarsi.
Buon movimento su e giu' mentre la palpo ovunque ,finisco nella sua boccuccia che rimane fino all'ultimo senza perdere azzo nei fazzolettini , pulizie varie x entrambi la riporto al paese ,durante il viaggio bel social,saluti e baci e volo via con la puttancar ;)[/hide]
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Una fotina che invia :cool:

You must register or login to view this content.
[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
special one grazie per la recensione :) ;)
 

BiggusDickus

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
special one":3bqygxnu ha detto:
Una fotina che invia :cool:

You must register or login to view this content.
[/hide]
You must register or login to view this content.
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao BD grazie , ho coperto io con il giallo ai fianchi nell foto perchè era interno di una casa,non ho certezza totale ma avendola vista fisicamente ,penso sia lei al 99,99% ;) .La descrizione del viso, capelli,seno c'e' scritto nella rece ,valuta tu ;)
 

BiggusDickus

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
LINK : .Cremona.Orale.in.auto. (cremona.bakecaincontrii.com)
NOME INSERZIONISTA: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Cremona e Bergamo
PARKING: (FREE o TAX) Abbondantemente Free direi
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)
SPECCHI: (Si o No) Retrovisore
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
DESCRIZIONE FISICA: Tonica/sportiva
SENO: (Naturale o Rifatto) Seconda Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%
SERVIZI OFFERTI : 40 bj 50 bbj 100 rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
FUMATRICE: Si
ATTITUDINE: Amica Vogliosa
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Solo email
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)
VALUTAZIONE PERSONALE da 1 a 10 : 8.5

Incuriosito dall’annuncio e voglioso di riprovare l’ebrezza, per me antica, della camporella ho contatto Francesca tramite l’annuncio di B.I. Molto attenta alla privacy non concede il numero di telefono ma risponde solo a email. Dopo qualche messaggio e richiesta di fotografie, che invia, decido di andarla a conoscere.
Abita tra Cremona e Bergamo, e da appuntamento all’uscita del paese in un posto abbastanza defilato. Appena vista la riconosco come lei dalle foto. 1.70, molto tonica e una gran chioma di capelli rossi e ricci. Porta lei all’imbosco, a 5 minuti di auto, durante i quali fa una piacevole conversazione che rompe subito il ghiaccio ( se mai c’è ne fosse stato). Molto brava a mettere a proprio agio le persone non chiede pagamento immediato ma a fine opera.
Come richiesto inizia subito un ottimo bbj, pochissima mano e ottima fattura. Molto partecipe si toglie la parte sopra, lasciandosi toccare e leccare. Per prolungare le chiedo anche della parte sotto. Questo è stato l’unico momento in cui l’ho messa un po in imbarazzo, perché eravamo alla luce del giorno. Ha comunque accettato, facendosi digitalizzare una fresca pussy molto curata!
Per compensi superiori e di notte concede anche rai 1, cosa che intendo fare.
Finale in bocca con pulizia reciproca per poi riportarla al luogo dell’incontro.
Ha accennato anche alla possibilità del motel ma non ho approfondito la cosa.
In conclusione esperienza positiva e diversa dal solito! Da rifare!
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
BiggusDickus grazie per la condivisione :D ;)
 
Top