MONICA – diurna/notturna nel cremasco - italiana – 44

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche settimana passata, ho ricevuto una risposta alla mia inserzione su B.I.
Mi contatta una certa Monica del cremasco, che ha 44 anni.
Riesco a contrattare con la stessa un 40,00 per 30 minuti al famoso parcheggio dell’amore a Bagnolo Cremasco (CR).
Ieri ci siamo dati appuntamento per il pomeriggio davanti al succitato posto.
Ci siamo incontrati e siamo entrati nello stesso parcheggio.
Arrivati in un garage, le ho fatto vedere come si chiude la tenda del medesimo, visto che non era mai stata in quel luogo prima ed abbiamo iniziato con un HJ, nel quale la stessa donna ha cercato di farmi rilassare e di farmi preparare bene all’amplesso, visto che purtroppo avevo ancora in mente l’ultimo incontro che ho avuto nel corrispondente parcheggio dell’amore viewtopic.php?f=247&t=223311
Nel contempo, la medesima ha cercato d’indagare nella mia vita ed io un po’ anche nella sua, la quale m’ha detto che ero uno dei suoi pochissimi avvalenti, essendo una No Prof., che svolgeva quell’attività per arrotondare il suo stipendio.
Ho preso un preservativo dal cruscotto della mia auto, visto che lei stessa non ne aveva ed ho dovuto mettermelo io stesso. La medesima persona m’a pregato di eiaculare fuori dalla sua vagina, anche con la detta protezione, visto che aveva paura di restare incinta, siccome lei stessa non prendeva e non aveva alcun anticoncezionale. Successivamente, Monica non ha voluto fare il bj, ma ha deciso di svolgere subito in Rai1 uno smorzacandela. Il sottoscritto dopo qualche minuto, però, ha deciso di passare alla missionaria. Una volta acconsentito, la donna in questione s’è posizionata bene nella detta posizione e l’amplesso, buono nel proprio complesso, s’è concluso come Monica ha voluto, cioè con un’eiaculazione esterna.
Devo dire che non era male come No Prof.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Francostars grazie per la condivisione :D ;)
 
Top