Suicide Girl moldava 25 - diurna Villastanza

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reazioni
242
Punteggio
43
La ragazza in questione è qui da un paio di mesi, prima lavorava a Como e si è spostata perchè in quella zona fioccavano i verbali ed era diventato impossibile esercitare. Avrà sui 25 anni, moldava, bionda, belle labbra carnose, fisico snello ma con due tette succose, direi una 4a. Oltre ad essere davvero carina, almeno per i miei gusti, la segnalo per gli amanti delle donne tatuate: la fanciulla ha diversi tatuaggi sul corpo, il più vistoso dei quali è il muso di un leone sulla coscia destra, ed esteticamente richiama molto lo stile "suicide girl" (chi non sa di cosa parlo cerchi su google).
La trovate a queste coordinate 45.537370 8.963807 automunita di una Alfa 156 scura.
L'ho testata per un BJ al solito rate da otr svolto con buona fattura, reso intrigante dalle sue labbra carnose. Occhio all'imbosco perchè la strada è sconnessa e necessita di imbocco in divieto di transito, ma una volta in loco il posto è relativamente tranquillo.
Di indole piuttosto taciturna si è dimostrata via via gentile e amichevole, magari testandola più volte si entra più in confidenza. Penso che ci ritornerò per un menù completo.

 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
tea.timer grazie per la condivisione :) ;)
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Tea.Timer , grazie della segnalazione il tatuaggio della tigre sulla coscia l'ho notato su una Escort abbastanza carina mi pare fosse Romena ( non testata) non pensavo fosse un tatuaggio con quel significato. t+
 
Top