MILA – diurna a Parabiago (MI) - moldava – 25

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche pomeriggio fa, ho incontrato in questo punto: 45.537482,8.963732 una donna che m’ha affermato di chiamarsi Mila, d’avere 25 anni (anche se ne dimostrava qualcuno in più) e d’essere moldava. La stessa possedeva capelli biondi, lisci, lunghi e raccolti, una 4a di seno, alta 1.70 metri circa e con una corporatura robusta. I suoi servizi erano bj a 20,00, bj+Rai1 a 30,00, nulla di scoperto e non ho chiesto per Rai2.
Ci siamo concordati per la seconda prestazione suddetta ed abbiamo raggiunto il suo imbosco, che non distava tanto lontano dalla zona del citato incontro.
La stessa s’è spogliata solo delle sue mutande, ma non del resto, anche se possedeva un vestito corto, oltre al reggiseno.
Il suo bj non è stato scadente. Durante l’amplesso in Rai1 la stessa ha emesso dei lievi gemiti, anche se forse questi erano finti, però, tali m’hanno fatto comprendere che il sottoscritto è stato il benvenuto tra le sue braccia. Non m’ha concesso baci sulle sue labbra, ma solo sulla sua guancia.
Nel complesso, la medesima è stata calma, un po’ allegra, ma anche un poco fredda.
Mila m’ha oltretutto affermato che tempo fa riceveva in notturna a Lentate sul Seveso (MB).
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,213
Reazioni
390
Punteggio
83
Francostars grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,213
Reazioni
390
Punteggio
83
MAPPA INSERITA


 
Top