ADINA – notturna a Milano - russa – 25

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ieri sera, ho deciso di fare un ritorno a Trezzano S/N. Dopo diversi giri alle ore 22.00 circa, ho avuto l’idea d'esplorare anche la zona di Milano-Lorenteggio. In questo punto: 45.445004,9.119637 ho notato sul marciapiede all’uscita del relativo distributore una bella ragazza con i capelli biondoramati, lunghi e lisci, di corporatura magra e con una 3a di seno. Mi sono avvicinato alla stessa e questa m’ha detto d’avere 25 anni, di chiamarsi Adina, di provenire da una città della Russia, sita tra Mosca e San Pietroburgo e d’essere a Milano da solo due giorni, con altrettanti di carriera da pay e con 4 mesi di permanenza in Italia, ciononostante lei medesima parlava bene l’italiano.
I suoi servizi erano bj a 20,00, bj+Rai1 a 30,00 e bbj+Rai1 a 40,00. Non ho chiesto per Rai2.
Ci siamo accordati per il secondo ed abbiamo raggiunto il suo imbosco. Poiché quest’ultimo non mi sembrava molto riparato, le ho chiesto se ne conoscesse un altro. La medesima m’ha risposto che avremmo potuto andare in un diverso luogo più buio, il quale però non sarebbe rimasto molto sicuro contro eventuali ladri. Visto che avevo ancora nei miei ricordi il brutto episodio della rapina, subita anni fa proprio con un’OTR russa, ho deciso d’accontentarmi dello stesso posto.
Adina non s’è spogliata molto, ma solo delle sue mutande, visibili anche con la sua cortissima minigonna, tenendo i suoi stivaletti in pelle scamosciata nera.
Il suo bj non è stato molto buono. D’altronde la medesima non era esperta.
Durante l’amplesso in Rai1 alla missionaria, la stessa ha emesso dei gemiti di dolore, con tanto di stretta delle sue mani attorno alle mie braccia, come se fosse vergine! Ovviamente, non lo era, ma possedeva la vagina non molto larga.
Ha svolto anche un bello e lungo FK, come se fosse uno da GFE.
Devo dire che la ragazza in questione è stata molto calma, docile ed amichevole.
Il nostro incontro è durato nel complesso circa 30 minuti.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Francostars grazie per la recensione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
MAPPA INCORPORATA



 
Top