DIANA – diurna a Cornaredo (MI) - romena – 23

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche pomeriggio fa in tale punto: 45.510265,9.028429 ho notato la presenza di questa donna, che avevo osservato anche in precedenza. Mi sono fermato dalla stessa e la medesima m’ha riferito d’essere una ragazza romena di 23 anni, di chiamarsi Diana, e di svolgere le seguenti pratiche: bj a 20, bj+Rai1 a 30, bbj+Rai1 e bbj+Rai1s con COB e non con CID, poiché lei stessa non prendeva contraccettivi, a 50. Non ho chiesto per Rai2. La ragazza in questione era alta circa 1.65 metri, con capelli neri, corti e lisci, carnagione scura e corporatura robusta. Ci siamo concordati per il secondo servizio suddetto ed abbiamo raggiunto l’imbosco, anche da me conosciuto.
Durante la relazione, la stessa donna è stata calma gentile e simpatica, tranne che non ha avuto gemiti di piacere e non ha voluto essere baciata sulle labbra.
Posso dire d’essere stato soddisfatto da Diana.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
Grazie Francostars per la condivisione :) ;)


GOOGLE MAPS
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie Francostar t+ per la condivisione , dalla recensione si evince che la tipa pratica anche rai 1 free con venuta interna (quando prende la pillola???) se cosi fosse è una roulette russa :evil: :evil: :evil: :evil:
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Giustamente, non bisogna fare nulla di scoperto se si ha qualcosa.
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Anche se sei sano e non vuoi beccare qualcosa di brutto ti conviene fare rai 1 sempre coperto (anche rai 2...) , poi con le pay ....................... aumenta di molto il rischio , alcune volte mi prende la paranoia del bbj (visto che è l'unica pratica che adotto free) ma il rischio è assai ridotto.
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Maciste69":beonou2y ha detto:
Anche se sei sano e non vuoi beccare qualcosa di brutto ti conviene fare rai 1 sempre coperto (anche rai 2...) , poi con le pay ....................... aumenta di molto il rischio , alcune volte mi prende la paranoia del bbj (visto che è l'unica pratica che adotto free) ma il rischio è assai ridotto.
Scusate l'OT, però, devo dire brevemente che il bbj non è molto meno rischioso del Rai1s ed i microbi non viaggiano sui soldi. Quindi, bisogna sempre fare attenzione in merito.
 
Top