ANA - diurna a Cornaredo (MI) - romena - 24

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche pomeriggio orsono, stavo percorrendo le zone di Rho-Arluno e davanti alla Proloco di Cornaredo (MI) a queste coordinate: 45.510132,9.028306 ho visto una donna, che mi sembrava di aver già notato in precedenza presso il lavaggio di Via dei Fontanili a Rho (MI). Mi sono avvicinato alla stessa, alta 1.65 metri circa, corporatura magra, capelli neri, lisci e corti, con una 2a di seno e con un viso rassomigliante a Betty Boop, la quale mi ha detto che svolgeva i servizi di bj a 20,00, bj+Rai1 a 30,00 e bbj+Ra1s con COB a 50,00, oppure lo stesso a 40,00. Non ho chiesto per Rai2. Ci siamo accordati per il secondo e ci siamo recati all’imbosco suggerendo quasi io la zona, visto che la stessa stava in quel posto da poco, come ho pensato in precedenza, siccome il proprietario del suddetto autolavaggio l’ha allontanata!
Il bj non è stato male e nemmeno l’amplesso in Rai1, anche se la medesima s’è comportata con un po’ di freddezza. Mi ha anche proposto un Rai1s ma con il COB e non con il CID, visto che non prendeva la pillola, a 50,00, od anche a 40,00, ma io ho rifiutato.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Grazie Francostars per la condivisione :) ;)



 
Top