IANA - NOTTURNA - RUSSA - 27 - CONCOREZZO

luke_skywalker

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Luglio 2021
Messaggi
6
Reazioni
5
Punteggio
1
NOME: Iana
NOTTURNA o DIURNA : Notturna
CITTA e ZONA DELL'INCONTRO: Concorezzo (MB) - Tamoil sulla SP13 direzione Agrate dopo il semaforo della Cascina Malcantone a Monza
COORDINATE MAPS : 45.578177, 9.328618
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/27
DESCRIZIONE FISICA: Capello castano e lisco che raggiunge le spalle o le supera di poco, occhi forse chiari, viso magro e leggermente allungato con un naso che ha una leggera gobbetta, seno una prima leggermente svuotate con piccole smagliature, ventre piatto senza smagliature, fondoschiena normale che forse risente un po' la magrezza del fisico in generale, pelle levigata, mani e piedi curati, dentatura mi è parsa regolare
RICEVE IN CASA (Si o No) : No
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: gentile e disponibile, anche lei come la dirimpettaia Carolina non è di molte parole
GESTIONE RIFIUTI: A suo carico
FUMATRICE: Sì, ma non si sente
ORARIO LAVORATIVO: 21.00/01.00
ULTIMO AVVISTAMENTO: Sabato 3 Luglio 2021

Iana è la dirimpettaia di Carolina. Stesso distributore. Stessi orari. Stessi servizi. Stessa professionalità.

Mi dirigo in zona Colleoni perché i risultati dell'incontro precedente avuto con Carolina sono stati molto promettenti e voglio ripetere l'esperienza, ma il destino vuole che quella sera Carolina fosse caricata praticamente a nastro tanto che alla fine opto per la collega Iana che in tutta sincerità sono riuscito a beccare con un po' di fortuna perché anche lei sembra abbastanza gettonata.

Veloce intervista e la faccio salire a bordo.

L'imbosco in cui mi porta è lo stesso usato da Carolina.

Iana si spoglia dei vestitini che ha indosso e mentre io slaccio la sempre problematica cintura e bottone dei pantaloni, posso già apprezzare un fisichino niente male.
Iana è più alta di Carolina tanto che la classificherei come skinny o poco ci manca (ma non è anoressica, meglio precisare).

Il seno è piccolo e svuotato con piccole smagliature ma con capezzoli reattivi che si lascia succhiare senza problemi.

Quando siamo pronti, Iana tira fuori il gommino rosso serena e me lo calza sull'asta ormai pienamente eretta.

Inizia un lavoro lento ma efficace, sento la pressione delle labbra, non si sentono i denti, apprezzo qualche affondo in cui sento il calore della sua gola. Promossa.

Mentre la ragazza continua, dato che si è messa a pecorina sul sedile passeggero, riesco ad allungare le braccia e raggiungere la sua patatina e buchetto del fondoschiena che tocco solo superficialmente.

Quando mi ritengo soddisfatto, la faccio stendere a missionaria e la prendo da sopra.

La patatina è calda e accogliente e riesco a muovermi facilmente. Mentre fatico, mi concentro sui capezzoli di Iana che succhio avidamente tanto che la ragazza sembra apprezzare.

Movimento pelvico, dopo movimento pelvico, sento che sto per raggiungere il traguardo; infatti mi bastano pochi colpi per riempire felicemente il gommino.

Solite pulizie finali con smaltimento di rifiuti a suo carico in un comodissimo sacchettino di plastica e la riporto in postazione.

PRO: più che buono lavoro di bocca, si spoglia tutta, non una chiacchierona ma gentile e professionale; per i feticisti delle autoreggenti qualche volte Iana le indossa a differenza della collega
CONTRO: nessuno

PS: fa motel ma non ricordo i costi e i tempi

luke
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
luke_skywalker grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
OTR MAP inserita


 
Top