LISA – notturna a Concorezzo (MB) - italiana – 37

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ieri notte alle 02.00 in questo punto: 45.579341,9.323728 ho notato la presenza di questa donna. Mi sono fermato e dalla relativa intervista m’ha detto di chiamarsi Lisa, d’avere 37 anni (anche se ad occhio ne dimostrava 30 esatti) e d’essere italiana di un paese vicino Monza, di cui non cito il nome.
La sua altezza era circa 1.60 metri, carnagione chiara, capelli castani, lunghi, lisci e raccolti, il visto rotondo e possedeva una 4a di seno.
I suoi servizi sono stati bj a 20,00, bj+Rai1 a 30,00 e bbj+Rai1 a 100,00, poiché su quest’ultimo che non voleva rischiare le MTS. Non ho chiesto per Rai2.
Sorpreso d’aver trovato un’italiana (forse) da quelle parti, ci siamo accordati per il secondo servizio suddetto ed abbiamo raggiunto l’imbosco, il quale non era molto lontano dal luogo d’incontro in questione.
Arrivati nel citato posto, mi sono venuti dei brividi, ricordandomi della rapina che ho subito in quei luoghi qualche anno prima; ma il tutto è stato superato psicologicamente ed ho iniziato normalmente ad avere un normale rapporto in auto. Durante lo stesso, dopo il bj, Lisa si è stesa su tutto il sedile reclinato ed ha emesso dei gemiti passionali molto chiari. Ho trovato il suo Rai1 molto bagnato e larghissimo. Devo dire che non ho mai trovato una vagina così larga in vita mia! Giustamente, erano già le 02.00!
Non ha voluto baci sulle labbra e quindi ho dovuto limitarmi a quelli sul suo collo. Si vedrà la prossima volta.
Devo dire che sono stato soddisfatto dalla stessa donna, la quale s’è dimostrata calma, simpatica e contenta d’aver conosciuto il sottoscritto.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,174
Reazioni
386
Punteggio
83
Francostars grazie per la condivisione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,174
Reazioni
386
Punteggio
83
Mappa inserita

 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ritestata qualche giorno fa per bj+Rai1 a VU-20. Cordiale, simpatica e dolce. Ha voluto fare tutto (ovviamente, escluso il bj) con la mascherina, sia per lei, che per me.
 
Top