OTR JANINA - Rumena - Diurna - 25-27 anni - Tornavento (VA)

Thread riguardante otr

sfonda71

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
milano
Unica ragazza che vedo ancora in attività a Tornavento dopo il lockdown.
Il suo ufficio è appena prima della rotonda del mobilificio il Moro andando in direzione Oleggio sulla ex SS 527,siede sulla sua Opel Corsa Nera a queste coordinate precise 45.57956,8.7180027
Amica di Maria purtroppo sparita dalla circolazione, Janina ha pure i capelli ricci come l'amica alla quale vagamente può somigliare vista a distanza.
Disponibile a consumare nel boschetto dietro il suo ufficio,scelta che preferisco.
Nel boschetto si spoglia completamente,mettendo un evidenza un bel fisichino magro sul quale risaltano le tettone (quarta naturale a pera) con il quale è un piacere giocare.Con lei mi diverte soprattutto il daty succosa e la sua disponibilità a ditalini profondi in cui sembra godere.
Il BJ invece non è granchè,usa molto la mano ma è un po' migliorata negli ultimi tempi.Concludo sempre con RAI 1 alla pecorina in cui geme parecchio.
Riepilogo prestazioni: BJ+daty+digit+RAI1 30 euro.Altre sigle non ammesse (quindi no RAI2,no BBJ,no FK)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
sfonda71 grazie per la condivisione :) ;)





Puoi indicare orari approssimativi della ragazza se diurna o notturna grazie
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
MAPPA INSERITA



 

sfonda71

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
18 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
milano
Dimenticavo: diurna. Orario: 11-19
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Bella ricciolina. Il bj non è da 10 però l'atteggiamento non è da furba.
Peccato sia l'unica in zona al momento e incontrarla è davvero un problema.

Comunque vale un giro per chi non l'ha mai provata, sopratutto per il bel seno che ha.
 

Joker-hihihi

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
Confermo la bellezza delle tettone, taglia 4 a un fisichino che le risalta maggiormente.
Pompino troppo soft, ma molto paziente e disponibile ad attendere l’irrigidimento.
Sbattuta a pecora con lei appoggiata ad un albero, che fortunatamente non era un castagno se no te lo spiego con i ricci che ti cadono.
I colpi li subisce bene, e la patonza si bagna bene ad ogni colpo.
Venuto,soprattutto nella libido nel vederle le tettone che ballavano a ogni colpo.
Mi piacerebbe portarla anche in motel, ma, il gioco non vale la candela.
Per alcune spese desidero ricevere fk e rai2, che nega già a priori.
 

Birikino113

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
5 Settembre 2021
Messaggi
163
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
milano
Ciao amico di GnoccaForum, :Dgoliadica la tua rece. Pensavo che fosse andata via per il Covid.

Non essendo di Varese, potresti per favore farmi capire di più su di lei magari con la scheda. e specialmente con Sigle e rates ? Grazie Joker:)
:):)
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
I rates sono i classici: 20 bocca, 30 bocca figa. Tutto coperto.
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Se leggi più in alto @Birikino113 vedrai che l'ho già conosciuta tempo fa. Non sarà una recensione lunghissima la mia, ma qualcosa c'è scritto lo stesso
 

Birikino113

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
5 Settembre 2021
Messaggi
163
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
milano
Grazie tea.timer anche se non sono d'accordo con questo metodo di recensire alla Gnocca Forum con due righette, ma è solo un parere personale. io non sono nessuno, sono i nostri cari e Bravi Mod a gestire bene GG.

Comunque ora, scherzando, io chiedo a Joker-hihihino, e tu rispondi, anche giustamente. Siete gemelli?:)
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Si hai ragione anche tu @Birikino113 ma non volevo farla troppo lunga e ripetere le stesse cose già scritte.

No, non siamo gemelli ahahah
 

Birikino113

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
5 Settembre 2021
Messaggi
163
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
milano
Allo
Si hai ragione anche tu @Birikino113 ma non volevo farla troppo lunga e ripetere le stesse cose già scritte.

No, non siamo gemelli ahahah
Grazie tea.timer anche se non sono d'accordo con questo metodo di recensire alla Gnocca Forum con due righette, ma è solo un parere personale. io non sono nessuno, sono i nostri cari e Bravi Mod a gestire bene GG.

Comunque ora, scherzando, io chiedo a Joker-hihihino, e tu rispondi, anche giustamente. Siete gemelli?:)

Non sarete Gemelli, ma quando ho notato la contraddizione gemelli (multinick:ROFLMAO:
:ROFLMAO:), immediatamente Joker-hihihi (nick in altri forum) ha abbandonato GG il medesimo giorno dopo l'interevnto, senza rispondermi.
Lo hai fatto poi tu, grazie lo stesso.:)
:):)
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Allo



Non sarete Gemelli, ma quando ho notato la contraddizione gemelli (multinick:ROFLMAO:
:ROFLMAO:), immediatamente Joker-hihihi (nick in altri forum) ha abbandonato GG il medesimo giorno dopo l'interevnto, senza rispondermi.
Lo hai fatto poi tu, grazie lo stesso.:)
:):)
Anche io faccio parte della conversazione e ho risposto io a una domanda di cui conoscevo la risposta.

Non ho capito dove vuoi arrivare. Chi ha multi nick? @Joker-hihihi non lo vedo cancellato da questo forum, non capisco cosa di stai parlando.
 

carsex86

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
1 Luglio 2022
Messaggi
48
Reazioni
5
Punteggio
8
Località
va
come carattere come come si con porta
quante venute concede prezzo chiede mothel quale costa meno in zona
in auto chiedono 30
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Carattere tranquillo tipo amica. Chiede 100 in motel per 60 minuti anche due shot se riesci altrimenti uno solo compreso di doccia prima e dopo.

Prezzi standard in quella zona poca concorrenza
 

carsex86

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
1 Luglio 2022
Messaggi
48
Reazioni
5
Punteggio
8
Località
va
in che modo in base scegliere di incontrare una o latra ragazza
 

carsex86

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
1 Luglio 2022
Messaggi
48
Reazioni
5
Punteggio
8
Località
va
se ti vedono andare con altre forse si vendicano con la prestazione al prossimo incontro ?
 

carsex86

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
1 Luglio 2022
Messaggi
48
Reazioni
5
Punteggio
8
Località
va
quali otr si vendicano lo sai chi sonp
di solito uno va con altre se ti trattano male e se sono in ferie uno cerca la riserva
 
Top