ELENA -rumena - 30 (Seriate Bergamo)

piperit0

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Messaggi
29
Reazioni
12
Punteggio
3
You must register or login to view this content.
3j15hb.gif

LINK : a.3474559914 ()
amo ()
OBRESCIA2.3474559914 ()
NOME INSERZIONISTA: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Seriate
PARKING: (FREE o TAX) Free comodo a pochi metri
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso 30
DESCRIZIONE FISICA: Lei è carina e molto simpatica, qualche chilo in più rispetto alle foto
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei 100% con qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI : Tutti (rai2 solo se di dimensione non troppo grande)
SERVIZI USUFRUITI: Bbj e balls, Daty, 69,rai1,fingering rai1 e rai2, rimming profondo, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Pse
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLScc6c20ab37d91de01b471eb458ffa580 [914]

Trovandomi con qualche oretta libera decido di andare a conoscere la sorella della mitica Karmen.
Contatto Elena telefonicamente e chiedo qualche informazione di base, il rate e la conferma che effettivamente si fà analizzare il secondo canale. La ragazza mi risponde che se l'uccello è troppo grosso non lo riceve...
Io non mi pongo neppure il problema visto che non mi sono mai sentito dire che ho un uccello troppo grande e accetto il rate (200 euro per un ora) senza batter ciglio
Arrivo davanti alla abitazione, parcheggio e come richiesto telefono per avvisare del mio arrivo. Non c'è risposta e dopo qualche minuto mi manda un messaggio e mi dice che posso entrare e mi apre il cancello (ingresso indipendente che però da sù un parcheggio che , almeno quando sono arrivato io, era un viavai continuo di gente quindi rischio sgamo per quelli della zona). La ragazza è quella delle foto anche se mi pare abbia messo qualche sù qualche chilo, non grassa ma certamente non una velina. Indossa un completo nero che non toglierà neppure durante il trombo e la camera, purtroppo, è poco illuminata. Passaggio in bagno e poi si inizia.
Partenza con un buonissimo BBJ con accenni di gola profonda e qui, appena il mio gingillo si mette sull'attenti Elena mi dice che il suo secondo canale è off limits perchè mi ritiene sovradimensionato...
Chiedo conferma perchè non mi è mai successo che mi rifiutassero rai2 per le dimensioni del pene che certamente non è da superdotato, ma non c'è nulla da fare e quindi devo rassegnarmi. Comunque il resto del menù è ricco ed eseguito con passione (specialmente il BBJ e il rimming molto ma molto spinto) ma la delusione è tanta. Comunque cerco di riprendermi e di godermi quello che passa la ditta e entro in rai2 con le dita quando dal BBJ si passa a Daty e poi a un 69. Poi si passa a rai1 in diverse posizioni, di nuovo BBJ e con Cim finale
Una esperienza agro dolce, dolce perchè quello che fà Elena lo fà con passione da vera maiala, agro perchè non si è fatta "analizzare" e 200 euro per un'ora senza rai2 lo considero esagerato.
PS prima di salutarla pensando che magari oggi avesse qualche problema momentaneo chiedo se il divieto di accesso al suo secondo canale vale anche per eventuali futuri incontri oppure se il divieto era solo momentaneo e purtroppo la risposta è stata "è troppo grosso".
Visto questo "divieto" dubito molto che tornerò a trovarla ...[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
t+ Piperito, spero di leggere altre recensioni .
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Bella maialina Elena , con la sorella sono nate per fare sesso :D ,ma Karmen anche lei è fissa a Bergamo?

T+ spedito
 

piperit0

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Messaggi
29
Reazioni
12
Punteggio
3
special one":3cpatt1i ha detto:
Bella maialina Elena , con la sorella sono nate per fare sesso :D ,ma Karmen anche lei è fissa a Bergamo?

T+ spedito

Tutto giusto sù Elena però non mi ha voluto dare il culo..., mentre Karmen ultimamente ho visto che fa qualche tour ma credo che la sua sede sia diventata Brescia
 
Top