KARMEN - rumena -27/30 - Brescia

piperit0

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Messaggi
29
Reazioni
12
Punteggio
3
You must register or login to view this content.
r1ceWw4.jpg


LINK: uriosisospiricom ()
en. ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Karmen
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
DESCRIZIONE FISICA: Velina altezza 165, mora, 2 di seno, alcuni tatuaggi
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI : quasi ogni sigla possibile
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, 69, rimming, RAI1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
FUMATRICE: non saprei
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA' & CONTATTO : Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS84d5081fba4ed5aec88d9df4109457f6 [804]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 9

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ho incontrato la ragazza alla fine di ottobre e in realtà speravo di poter fare una cosa a tre con la sorella Elena che però quella sera non era disponibile (Karmen mi ha detto che la sorella era stanca della giornata di lavoro ed era uscita). La ragazza è quella delle foto, riceve a Brescia 2 in un palazzo che probabilmente ospita altre sue colleghe. Dopo le presentazioni ed aver pagato il compenso stabilito in precedenza utilizzo il bagno per i lavaggi di rito e poi torno in camera da letto dove iniziamo a baciarci e poi lei passa ad eseguire un BBJ molto valido. La lascio fare per un paio di minuti poi le chiedo di passare al 69 dove posso dedicarmi a leccarle figa e culo per qualche minuto e poi le metto un dito nel culo che pare gradire molto. Poi si passa all'incappucciamento per iniziare varie posizioni in Rai 1, ma la mia meta finale è il secondo canale e quindi dopo pochi minuti le chiedo di passare a RAI2 che lei sintonizza molto bene (anche se mi dice che è tutto il giorno che le fanno il bcd e quindi è un pò stanca, anche se non si direbbe dalla sua reazione e dal suo comportamento). Praticamente passo quasi tutto il resto del nostro incontro nel suo secondo canale, in varie posizioni sul letto. Poi lei mi chiede se possiamo farlo sul pavimento dove stende un grosso telo spugna. Ovviamente acconsento e andiamo avanti con lei che chiede di essere sfondata ancora e ancora. Alla fine, visto che faccio sempre una fatica estrema a venire, le chiedo di inziare a farmi un pò di rimming. Lei esegue e mi trovo la sua lingua che spinge in profondità, cosa che non mi era mai capitata, e và avanti così per diversi minuti per poi finirmi con un BBJ con CIM finale. L'incontro è durato più dell'ora pattuita, ma essendo l'ultimo cliente della giornata Karmen mi ha detto di non preoccuparmi di questa cosa
Incontro molto soddisfacente, lei è una gran troia, peccato solo che la sorella non fosse disponibile
Da quello che ho capito la ragazza si è trasferita a Brescia almeno per il momento (sò che prima riceveva a Milano)[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Mitica Karmen ,una bomba del sesso ;) ,bello sapere che non ha cambiato attitudine
Ciao T+
 

giomila

Active member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Ottobre 2018
Messaggi
40
Reazioni
7
Punteggio
8
Località
pesaro
confermo, vale la trasferta è pazzesca, una porca pazzesca, soprattutto se presa con l'amica o la sorella, quando si sputano la tua sborra da bocca a bocca ... ah beh quell'immagine è ancora impressa nella mia mente. mettere un dito in culo a Karmen e subito dopo metterlo in bocca all'amica, .... impagabile
 
Top