MYRIAM - Italo-Marocchina - 25/30 - (Cremona)

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
You must register or login to view this content.
LINK: onibile ()
iana.27enne ()
NOME INSERZIONISTA: Myriam
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Vicinanze Castelleone
PARKING: (FREE o TAX) ‘Free’
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Motel
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': Italo-Marocchina
ETA': 25-30
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, tranne un principio di culotte de cheval
SENO: (Naturale o Rifatto) 1^sincera
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : BBJ / Daty / 69/ Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ / Daty / 69 / Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100€ x 30’ - 150 € x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
FUMATRICE: Si
ATTITUDINE: a tempo
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona, usa whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSdabf6ab5fd5dc3f67d6befbb7f5c6104 [642]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

L’incontro risale a quest’estate, nei mesi di risacca fra le ondate di covid. L’ho scoperta grazie ad un’annuncio flash su bakecaincontri, pubblicato e tolto in mezz’ora. Contatta via whatsapp risponde dopo poco in maniera gentile e garbata. 100 € 30’ - 150 € un ora. Abitava, al momento, vicino a Castelleone, in un contesto che non le permetteva di ospitare, quindi o casa mia o motel. Scelgo la seconda opzione, che mi spinge a rivedere il budget per la mezz’ora. Assicura comunque di non far di fretta. Invia anche una foto, molto semplice, del fisico. Scambiamo anche qualche messaggio vocale per le indicazioni su dove passarla a prendere. Ci organizzino per la sera, infrasettimanale. Arrivato sul posto la chiamo e si presenta dopo un paio di minuti. Vestitino a fiori estivo, sneakers e sguardo da ragazzina innocente. Penso di avere trovato finalmente la prima no-prof della mia carriera e già mi sfrego le mani. L’illusione avrà vita breve. Chiacchieriamo tutto il tragitto e poi ancora appena arrivati in motel dove fumiamo una sigaretta prima di consumare. Come ragazza è molto simpatica, alla mano e non si pone problemi a raccontare di se. Proprio dai racconti capisco che non è la santarellina che credevo, ma una prof navigata. Dopo un po’di chiacchiere e i lavaggi di rito iniziamo le danze. Sotto il vestitino il fisico non delude, prima sincera a perà con un bel capezzolo sporgente, pancia soda e gambe ben tornite, sembra davvero una neo ventenne. L’unico neo è un po il sederino che accenna a allargarsi. Niente di troppo pronunciato però. Mi metto sdraiato e inizia con un bel bbj salivoso, davvero ammirevole. Si vede che sa il fatto suo. Inversione dei ruoli dove mi dedico alla sua pussy, lavata e rasata che concede anche ad essere digitalizzata. Dopo avermi coperto il pirillo con gold-one sensible iniziamo. Missionaria, pecorina e smorza. Sistemazione molto accogliente ma che non è possibile sfruttare a piena forza. Chiede infatti più volte di rallentare perchè è molto sensibile, cosa che mi porta a perdere un po il ritmo. Al termine del cambio delle posizioni, dal nulla mi fa presente che è già da un po che consumiamo e forse sarebbe meglio concludere. Con la poesia ormai andata a farsi benedire le chiedo di finire a manovella. Pulizia post coito e vestizioni e la riporto alla base. Dai racconti che ha fatto sembra di altri livelli dal semplice trombo. Più dominatrice, cosa che al momento nn cerco. Vista l’esperienza poco memorabile non credo tornerò a salutarla.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
BiggusDickus grazie per la testimonianza :) ;)
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ho letto di un'amica :oops: volendo,ti ha detto qualcosa? Ciao BD
 

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
Ciao Special,
Si mi ha parlato di un’amica con la quale si possono fare incontri a tre. È più giovane di lei, credo 20 al massimo, italiana. Non mi ha mostrato fotografie. Nel parlarmene però mi è sembrato di capire che quest’altra ragazza sià un pò particolare, nel senso che chiede un rate doppio per fare una cosa a tre. Rate al quale bisogna aggiungere anche la parcella di Myriam che rimane 150.
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
BiggusDickus":23yqhqi9 ha detto:
quest’altra ragazza sià un pò particolare, nel senso che chiede un rate doppio per fare una cosa a tre. Rate al quale bisogna aggiungere anche la parcella di Myriam che rimane 150.

:roll: :roll:


PiCkhAD.gif
 

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
Si l’ho pensato anch’io..Vorrei provarlo prima o poi.. ma credo non con loro o poi mi devo prostituire io :D
 

Conny

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Maggio 2021
Messaggi
7
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Crema
LINK: Cremona.Ragazza.28enne.seria.e.disponibile (cremona.bakecaincontrii.com)
NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: romanengo
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No} pulito ed accogliente
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': italomarocchina
ETA': 28
DESCRIZIONE FISICA: tonica
SENO: (Naturale o Rifatto) una prima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI : BBJ / Daty / 69/ Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSdabf6ab5fd5dc3f67d6befbb7f5c6104 [642]
6c3tPEE.png
Link Pagina (api.whatsapp.com)


Incontrata pochi giorni fa nella sua casa, bel fisico ma molto frettolosa nel rapporto al punto che mi ha esortato a concludere perché era stanca e ci stavo mettendo troppo.
40 minuti sull'ora concordata.
Non soddisfatto
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Grazie Conny per la condivisione :) ;)



In futuro racconta un po' di piu' dell'incontro(come tutti gli altri colleghi) in 40 minuti di cose da raccontare ce ne sono
 

Conny

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Maggio 2021
Messaggi
7
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Crema
Non mancherò.
Dicio che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca come si suol dire
 
Top