VANESSA italiana - 30 (Cremona)

BiggusDickus

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
You must register or login to view this content.
58w3l6.gif


LINK: .l39amore ()
oIncontricom. ()
ncontricom ()
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Porta Po (Cremona)
PARKING: (FREE o TAX) Pay
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Casa condivisa, Camera e bagno ok
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tonica, bel culetto (Forbidden)
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale, un pò segnato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : bj, daty, 69, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: all
COMPENSO RICHIESTO: Dai 70€ ai 150€
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35’
FUMATRICE: Non sembra
ATTITUDINE: Un pò ritrosa
REPERIBILITA' & CONTATTO : Pomeridiana, risponde a Whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS3c132b394b2633bd1de153abcd686f8d [435]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 5

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

La mia esperienza:
Incontrata circa un mese fa. Mentre ero a Cremona per lavoro ne approfitto per provare l’offerta locale. Invio un messaggio conoscitivo su whatsapp al quale risponde con vocale. La voce di Vanessa è piacevole, giovanile, italiana e senza accenti particolari. Chiedo riguardo alle tariffe (70€ 1/2 ora - 100 € ora, 150 € ora e 1/2) e alle pratiche che concede( tutto tranne la B). Convinto fisso un appuntamento di li a 1 ora. Riceve in zona Porta Po, nello specifico via Cadore, strada abbastanza traffica in una casa condominio abbastanza grande. Per accedervi bisogna fare delle scale per scendere prima di entrare nel palazzo. Non ho visto rampe per disabili. All interno poi c’è un ascensore. Mi accoglie con una giacca da camera nera, intimo nero calze a rete e tacchi (neri). Come viso non non è male, forse un po smunto, anche fisicamente sembra abbia perso qualche kilo in maniera rapida, come suggeriscono le smagliature sul seno. Di persona mantiene l’apparenza giovanile e simpatica. L’appartamento è condiviso con altre 2 ragazze. Credo che sia la classica casa affittata a periodi a modo di bordello. Pulita, non ci sono odori strani. Ci sono più stanze adibite ad alcove, il che mi fa temere il rischio di incontrare altri colleghi. Mi ripete tariffe e prezzi e mi offre anche la possibilità di coinvolgere un’altra ragazza. Viste con un occhio e guardando nel portafoglio con l’altro rimango sulla mia prima idea di una cosa tranquilla con lei. Passaggio in bagno e poi in camera, dove pago l’obolo e inizio a svestirmi. Nel frattempo lei chiude la porta e guarda il telefono dicendomi l’ora (brutto segno) ci mettiamo sul lettone e scambiamo giusto 2 chiacchere per rompere il ghiaccio. Tra l’altro noto una bomboletta di mace sul comodino, nascosta da una scatola di kleenex che mi fa un certo effetto. Mi sdraio intanto che inizio o pastrugnargli le zinne, con dei bei capezzoloni ma purtroppo un po cascanti. Mentre il fratellino inizia a svegliarsi suona il telefono. Mi chiede se mi desse fastidio se rispondesse. Le dico di si, e che la mia avrebbe messo un pò a disagio, perciò lo mette in silenzioso ( meno male). Per ripicca però prende subito un goldone prima di iniziare a succhiarlo e lo infila alla velocità della luce. Le chiedo di aspettare ma dice che preferisce per motivi di igiene (va bhe che è influenza aviaria ma non esageriamo). Orale non male, ma non da ricordare. Un po di lingua ma nessuno giochetto strano, palle appena sfiorate. Le chiedo di poterla leccare io, mi propone un 69 ma esigo il daty. Si mette comoda lei. Scendo dal seno fino alla patonza con la lingua.. e qui iniziano i no. No, non infilarla troppo che mi fa male.. no, niente fine la cosa è una slinguata di labbra con qualche mugolio abbastanza fintoz Mano sulla fronte e gambe strette attorno alla testa. Nemmeno un camaleonte avrebbe potuto fare qualcosa. Passiamo al trombo e qui altri no. No, è grosso non spingere troppo che mi fa , è lungo non andare fino in fondo. Cowgirl bocciata da subito. Missionaria, tentativo di pecorina e di nuovo missionaria dove cerco di concludere dignitosamente. Capitolo nel gommino. Pulizie post coito e due chiacchere mentre mi rivesto. Fa una settimana a Cremona e una a Piacenza. Nel uscire butto un occhio alle altre due residenti. Già all’arrivo non han fatto molto per mettersi in mostra e cosi anche all’uscita. Comunque sembravano le classiche ragazze dell’est. Direi 30enni confermate e anche 40.
Saluti dalla città delle 3 T. Dove la terza sta andando un po in calando.[/hide]
 
Top