SARA porcellina italiana ,bel culetto nel mantovANO - 19 -

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
Cf4aS1z.jpg

LINK: Il link e contatto sono sopra non visibili a chi non è del forum
NOME : Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova ,vicino al centro
PARKING: (FREE o TAX) Comodo a due passi con monetina
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Monolocale bello e accogliente,tutto pulito
SPECCHI: (Si o No) Si ma mon sul materasso :(
NAZIONALITA': Italiana
ETA': !9/20
DESCRIZIONE FISICA: La bimba è alta :) 155 piu' i takkazzi ,magra,bionda con capelli lunghi, nel viso ha le guance con un po' di acne ben visibile,tra la 1 e 2 di seno da ciucciare,3a di y piccolina succosa e ben rasata,piccolo tatoo sopra il bdc
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle poche foto è lei
SERVIZI OFFERTI : In pratica tutti,ma la prima volta no Fk , no Daty (Cim non ho chiesto ma penso di si :) ) , per gli amanti ha qualche giochino :lol:
SERVIZI USUFRUITI: Bbj e balllllllls :p , fingering in tutti i buchi :p , Sky1 , Sky2,Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150 col culatello ;)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli senza mai mttere fretta
ATTITUDINE: Brava bimba prima timida ma poi porcellina che gli piace il cazz :D ,buon social
REPERIBILITA' & CONTATTO : Sufficiente ,mail poi sms ,ma bisogna avere pazienza nelle risposte ,incontra solo maturi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si insuperabili
INDEX RICERCHE: GNOCCAGiRLSb876711a012f6b69b3c28dd46cd0432e [129]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5


Contatto un po' laborioso,ha altri impegni giornalieri e fa pochi rari incontri , io non ho fretta quindi ci accordiamo in settimana .
Voce carina calda e molto gentile, ti accoglie come un amico anche se la differenza di età è evidente :D il social e feeling sono subito positivi,lei sempre sorridente ,passiamo ai lavaggi,lascio i fiori sul tavolo e tuffo nel lettone.
Due coccole e agguanta il volatile nella sua boccuccia ,buon bbj con poca mano e qualche affondo deep, mi slinguazza bene le balls con sguardo da porcellina,gli palpo le tettine le ciuccio lecco ovunque e lei si arrapa subito .... oh my god azzzzzzzzzzz
Inizio col digit nella stretta fiketta e minkiaaaaa gode e si bagna subito :eek: :eek: :eek: ,affondo mentra gli ciuccio le tette e pare piacerle davvero,digit nel culatello e vedo la gambe che si irrigidiscono dal piacere ,quindi digitalizzo entrambi canali e la boccuccia :oops: e lei se la gode arrapata oh my god azzzzzzzzzzzzzzzzz.
Mi dice che vuole sentire il cazzo nella pussy ,incappucciamento sensibil (No red) , un po' di gel nel culatello (non nella pussy)e vado di pecorina nella stretta pussy ,cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo che stretta e umida,lei che gode e spinge contro di me,digit ancora nel culo ,la sento che ansima sottovoce di goduria poi rallenta su mia richiesta perchè sono super allupato con quel culo fra le mani non volevo finire subito,lei mi dice noooooo non venire che vuole godere nel culo :eek: :eek: :eek: ,cambio di canale ,entro piano piano e gli trapano quel bel culatello ,ormai sono al capolinea,gli chiedo il cob, scappuccio e la innaffio ovunque ,lei sorride contenta del la reciproca soddosfazione . Pulizie varie, un po' di piacevole social,durante la vestizione,gli chiedo se ci sarà una prossima volta se mi concede fk e daty e dice di si
Saluti e baci e volo via molto soddisfatto direi un 7,5 ampliamente meritato,dove la ritrovo un'italiana pocellina 19enne che gli piace prenderlo nel culatello :?[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
jpp4O1c.jpg


special one grazie per la testimonianza :) ;)



2h2gq4.gif
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Bravo Special One , t+ hai ragione trovare Italiane di 19/20 complete e partecipative non è facile.
P.s hai la fortuna di girare diverse città.
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Dimenticavo, presumo che le foto pubblicate da Clic siano fake :?:
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
No,è sempre lei con foto piu' attuali,io avevo trovato solo quella col culatello piu' grande ma sarà una foto piu' vecchia,ora avrà una terza scarsa di culetto :) ,la foto nuda che mi aveva inviato per mail non la posso mettere ;) :cool:
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Allora se quel culo nelle foto di Clic è il suo mi ricorda qualcuno................... :) :) :) :) :) :) :) :) :) quella faccia è veramente somigliante :D :D :D :D
 

buddy

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
22 Settembre 2018
Messaggi
37
Reazioni
14
Punteggio
8
Località
milano
Qualcuno l ha incontrata recentemente o sa se e' attualmente disponibile?......ho provato a contattarla via mail ma non risponde neanche a "pagarla" :lol:
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Pochi giorni fa c'era ;) , ma come scritto nella recensione incontra saltuariamente e non è sempre reperibile

You must register or login to view this content.
[/hide]
 

buddy

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
22 Settembre 2018
Messaggi
37
Reazioni
14
Punteggio
8
Località
milano
Grazie Special, riprovero' a contattarla!
 
Top