24 enne italiana (Milano)

gomma76

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
121
Reazioni
16
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
4lez9y.gif


LINK: ()
FOTOVEREEREALI100SON ()
NOME INSERZIONISTA: senza nome
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): MILANO
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SUI 24
DESCRIZIONE FISICA: magra ma non anoressica ,alta 1,65 , mora capelli lisci fino al seno ,una terza di seno , un piccolo neo sopra al labbro superiore , apparecchio ai denti , piercing all'ombelico ,come viso assomiglia una dj femminile molto in voga adesso Amelie Lens pero' questa ragazza è piu' bella rispetto alla dj
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' no che si
SERVIZI OFFERTI : BBJ,RAI1,DATY,69
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
ATTITUDINE: freddina
FUMATRICE; non so
REPERIBILITA' & CONTATTO : si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) index GNOCCAGiRLSb37a16c5bce907ade4a4d51e6964334d [771]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ho incontrato la ragazza a giugno ero in trasferta per passare una serata a Milano per divertimento decido di vedere un po' di annunci tra Lodi E Milano ( ma avevo gia' visto questi annunci della ragazza tanti mesi fa ma senza contattarla ) vedo questo annuncio di una ragazza giovane italiana e la chiamo lei raggiunge solamente e decido di farla venire a Milano ci troviamo in un hotel di via porpora , mi dice che è venuta in macchina guidata da una sua amica . vedo la ragazza ed è una bella giovane ragazza italiana ,entriamo in stanza e verso l'obolo per un ora con 2 shot , mentre ci spogliamo gli dico di dov'è e mi dice Milanese ma vive da inizio anno a Codogno , mette gli annunci ogni tanto perchè non lo fa di professione (boh sara' vero ? ) , siccome ho pagato per un ora con 2 shot decido subito la prima venuta di fare solo preliminari e la seconda dedicarmi principalmente al trombaggio dunque cominciamo , gli dico se bacia e mi dice di no e mi anticipa se piu' avanti ci vedremo un po' di volte e ci conosciamo magari si poteva concedere con gli FK .
Allora parto con lei sdraiata a bordo letto ed io in ginocchio per terra e mi dedico al DATY ha una normale passera ,rasata e pulita mi dice che preferisce farsi mettere tutta la mia lingua dentro che invece di leccare il clitoride passati cosi 5 minuti cambiamo posizione e facciamo 69 lei si bagna poi ricambiamo posizione con io sdraiato e lei sopra che si dedica al BBJ mentre la guardo esegue un buon BBJ senza uso di mani ma non salivoso con una mano le tenevo raccolti i capelli perchè non aveva un fermacapelli che a me piace molto vedere le labbra che va su e giu' sulla mia cappella passati altri 5 minuti mi metto in ginocchio sul letto e mi finisce di fare il BBJ con venuta sulle tette , finito vado in bagno mi lavo ed asciugo e rivado a letto per il secondo round parliamo per 5 minuti intanto che il mio birillo ritorna in forma dopodichè si inizia il pompaggio con lei a smorza si muove abbastanza bene ma non fa nessun mugolio di piacere quando vedo che si sta' stancando cambio posizione e via di pecorina cosi posso decidere il mio ritmo e noto che questa posizione le piace di piu' dopo 5 minuti decido di finire alla missionaria perchè mi piace vedere il viso della ragazza e stare a stretto contatto ogni tanto chiude gli occhi e altre volte mi guarda in faccia e mi sorride , sento che sto per venire e gli ultimi colpi decido di rallentare ma con colpi decisi e alla fine capitolo nel gommino . andiamo tutte due in bagno per lavarsi e poi ci rivestiamo ed usciamo dall'hotel ci salutiamo con baci sulla guancia e gli dico che mi faro' sentire piu' avanti . Esperienza positiva[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
4lezyw.gif



gomma76 grazie per la condivisione ;) :)
 
Top