NICOLE 20 & JOHANNA 25 - ukraine EiO (Milano)

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
49ocxp.gif

EF 103888
EOI 4972
LINK: Link Pagina ()
le ()
NOME INSERZIONISTA: Nicole

49odl7.gif

EOI 2498
EF 70292
LINK: na ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Johanna
CITTA DELL'INCONTRO E ZONA: appartamento Milano Moscova
PARKING: TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: Si
SPECCHI: No
NAZIONALITA': ukraina
ETA': sui 20 nicole sui 25 johanna
DESCRIZIONE FISICA: due veline, fisici identici alle foto, nicole labo b incredibile, johanna bellissime tette naturali
SENO: Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% un pondi photoshop nel viso di johanna, comjnque due fighe
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: duo pse, non usufruito secondo canale
COMPENSO RICHIESTO: 800
COMPENSO CONCORDATO: 800
DURATA DELL'INCONTRO: 140-150 minuti
ATTITUDINE: pse
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima come da manuale agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: +357 99 066080
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Quando sono indeciso oramai a Milano scelgo questa agenzie e mai mi delude. Ho un appuntamento sul tardi in centro e decido di fare verso le 19 una capatina da queste ragazze. La prima scelta era un altra ma non volevo casini da hotel. Chiedo di Nicole e mi dicono essere in compagnia di Johanna, non mi faccio sfuggire l occasione. Bellissimo ultimo piano con terrazza moderno e ben pulito. Decido per un ora, doccia di rito, quindi le ragazze mi aspettano in camera e iniziamo in piedi con a turno una che aiuta il fratellino ad alzarsi in piedi. BBJ da manuale (prima o poi a qualcuba chiedo se lo insegnano in russia come materia di scuola). L altra nel frattempo mi limona e mi palpeggia dovunque, io faccio altrettanto. Quindi dopo un abbondante quarto d ora andiamo sul letto e ancora baci e bbj... ho faticato a non capitolare in bocca... mentre una pompa, l altra me la faccio sedere in faccia... gradiscono entrambe la situazione.
E' il momento della vestizione. Sotto con Nicole che ci da dentro con decisione prima sopra di me poi io dietro ed infine sempre dietro con lei sdraiata. Johanna mi aiutava anche a spingere.... esplodo nel gommino... 5 miniti di pausa poi mentrabparlavo con nicole johanna riprende a far conoscenza con il fratellino. I miei tempi di recupero sono lunghi... e decido di aggiungere un ora... mi doccio e poi sorpresa mi chiedono se ho fame, ci spostiamo in cucina e mi preparano uno snack. Situazione bellissima. Quandi riprendiamo in camera e johanna cibda dentro per farmi sentire a mio agio... alla fine vi dico die ore fantastiche con ragazze giuste. [highlight=black]Consigliatissime, tra le kie migliori esperienza. Grazie EoI[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
biellese grazie per la recensione :D ;)


49oezq.gif
49ofjh.gif
 
Top