ANGEL Pretty - russa- 24/29 - indipendente in Tour (Milano)

mentosman

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Agosto 2019
Messaggi
10
Reazioni
4
Punteggio
1
Località
roma
You must register or login to view this content.
3nxjq1.gif

EF 86512
LINK: Link Pagina ()
lpretty ()
NOME INSERZIONISTA: ANGEL PRETTY
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Milano zona Centrale
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Appartamento, molto pulito
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 dichiarati, probabilmente 4/5 in più
DESCRIZIONE FISICA: Alta intorno al 1.70; ragazza che richiama molto l'attenzione seno prosperoso, corpo proporzionato
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : Principali, più leggero bondage, no Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Sex in different positions, COB
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: Partecipativa
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona, risponde velocemente e chiaramente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS0637ad23cc8c1acce4992a28f3b5410d [252]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 7,5

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ho incontrato Angel nel famoso e blasonato XX XX

Premesso che avevo incontrato la ragazza un paio di anni fà, e non è esattamente il mio tipo di ragazza (Considerazione di gusto personale) ma avendo fatto tardi nella scelta e non avendo voglia di prendere bidoni, ho deciso di tornare da lei, complice anche l'ottima prestazione dell'ultima volta.

Dopo i messaggiamenti di turno (La ragazza è una abbastanza prudente) mi reco al luogo dell'incontro.
Mi attende in completo Lingerie bianco da urlo che a stento trattiene il suo seno e unito alla chioma bionda me la fa sembrare una tigre!
Dopo doccia, pagamento si va sul lettone. Qui parliamo -veramente piacevolmente- per circa 10 minuti, quasi dimenticandomi cosa ero venuto a fare. Buon inglese e buona attitudine alla conversazione.

Venendo alle faccende pratiche, sul finire del discorso inizia a toccarmi l'amico, mi rimuove lentamente i pantaloni e inizia a masturbarmi; mi fa aprire le gambe a cavalcioni e penzoloni sul letto; e inizia il BBJ. Morbido, lento con molto risucchio e sufficientemente deep.
Dopo questo passiamo al 69, dove lei ansima parecchio (un poco fake) e poi la giro a 90, per cinque minuti via così, dopodiché smorzacandela con tutti i due gioielli in mostra (Che seppure non sia un amante sono una delizia); qui geme molto, punta gli occhi in alto e sento l'amichetta lì sotto sbattere. Infine mi fermo, rimuovo gommino e faccio quello che ero venuto a fare, svuotare una settimana avara di avvenimenti su quei due meravigliosi meloni!

Detto questo, avendo bookkato per un'ora non ne avevo per una secondo round e abbiamo conversato per il resto del tempo, con massaggio rilassante, che post-coito è stata una seconda goduria.

La ragazza non fa RAI2 nonostante la mia reiterata richiesta.

Per il resto posso dire assolutamente che non è il mio tipo di ragazza, però ci sono tornato molto volentieri e in futuro potrei rifarlo. Sono stato all'incontro in forma abbastanza sottotono e dopo una settimana molto dura. Altrimenti, come anche da mie note incontro precendente, la ragazza è sicuramente una tigre del materasso; non fa anale, ma per il resto regala PSE di livello e ha quel gusto di porcona che, quando il testosterone chiama, permette di dare il 100% di se. Soprattutto in Cowgirl ho avuto la reale e onesta sensazione che stesse sc****do anche per sé stessa.

Venendo alla questione foto, sicuramente sono le sue, sicuramente è brava a nascondere un pochino i suoi difetti. A dire il vero non difetti di grande rilevanza, poca tonicità addominale e sederino un poco moscio. Ma nulla che mi abbia disturbato, anzi! Considerato il seno naturale trovo questi "difettucci" di non cosi grande rilievo.

Se deciderò di tornare la prossima volta; sicuramente farò in modo di essere in forma e godermi una cavalcata di razza, con una ragazza che sembrerebbe ti possa dare tutto quello che vuoi in questo senso.

Prestazione 7 (per mia estrema fiacchezza, ma potenzialmente 9)
Fisico 7,5
Valutazione personale 7/8

p.s. Spero in una recensione gradevole, ho cercato di riportare fedelmente le mie emozioni; spero di non aver dimenticato nulla.[/hide]
 

mentosman

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Agosto 2019
Messaggi
10
Reazioni
4
Punteggio
1
Località
roma
Causa errore con copia incolla, edito:

Prestazione 7 (per mia estrema fiacchezza, ma potenzialmente 9)
Fisico 8
Valutazione personale 7/8
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
3nxk0s.gif




mentosman grazie per la condivisione :D :)





Non inserite nomi di locali pubblici grazie



3nxkh8.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)




You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top