HANNA/MARGOT - russa - 27 (Milano)

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
3hiu14.gif

EF 67812
LINK: Link Pagina ()
Link Pagina ()
()
NOME INSERZIONISTA: Hanna (prima del 2018 Margot)
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Milano zona Montenapoleone (pima Genova zona acquario e stazione, Torino zona corso Regina)
PARKING: (FREE o TAX) Tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) Si Slovena per una questione di "marketing")[/b]
ETA': 25-27
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,73, magra, seconda di seno, lato B da urlo, viso che ricorda Megan Gale. Una velina
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% (unica differenza la nazionalità)
SERVIZI OFFERTI : tutti disponibili
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 160/30min - 200/1h a salire
COMPENSO CONCORDATO: 1000/intera notte con colazione
DURATA DELL'INCONTRO: 8 di sera quasi a pranzo
ATTITUDINE: GFE elegante nella conversazione e nell'approccio, PSE a letto
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS7ade19b273b623ec629aaad6397210c1 [224]
2° INDEX : GNOCCAGiRLSaaedc84c49051de21d7cbac40f3fcbb5 [587]

Inizio con dare dei link di foto (oltre quelle che trovate nei siti dove ancora ci sono tracce)
Link Pagina Esterna
Link Pagina Esterna
Link Pagina Esterna
Scrivo questa recensione perchè anche nella speranza di trovare nuove info sulla ragazza. L'ho incontrata almeno una ventina di volte tra il 2017 e il 2018, siamo andati un paio di volte a cena e ho passato due volte la nottata con lei.
Partiamo dal preambolo, intorno a marzo 2017 mi imbatto nel su annuncio per la prima volta su EF, all'epoca ancora con il nome Margot, e ci accordiamo per un inontro a Genova in zona Principe. Appartamento molto bello, pulito anche se il bagno era davvero uno sgabuzzino. Curiosamente c'ero già stato mesi prima nella location con una ragazza che poi scopro essere una girl che all'epoca usava per dei DUO. Gentile, ti mette subito a tuo agio, simpatica che spiaccia anche qualche parola di italiano. Sulle varie prestazioni, posso dire che con lei si può fare di tutto, puoi condurre o farti condurre, se ami il fetish o no, il Deepthroat è omaggio della casa essendo una delle cose che lei preferisce. Ovviamente scoperto. Gli annunci li ha messi sempre come slovena, ma in realtà è russa di una cittadina nei dintorni di Togliatti, per diversificare l'offerta rispetto alle tantissime sue connazionali. Preliminari di solito lunghi da fidanzati per poi andare a fondo (anche duramente) con il rapporto. Ama (forse è l'unica volta ne sono certo) davvero la nobile arte.
Se volete sapere qualcosa sul volto, beh guardate le foto di Megan Gale, ecco sono due gocce d'acqua, se non che Hanna/Margot è più magra. L'ultimo incontro l'ho avuto a ottobre 2018, mi aveva detto che andare a Los Angeles per migliorare l'inglese... ci siamo fatti ancora gli auguri di Natale lo scorso anno per whattsapp... poi il numero è sparito.
E' l'unica pay a cui al momento ho mai fatto un regalo (l'ho portata in un negozio di borse di un nota marchio francese) e con la quale mi sono fatto vedere ad un evento (perchè mi serviva una accompagnatrice che sapesse bene l'inglese).
Ho letto in altri forum che non sono l'unico che la rimpiange.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
3hiwd8.gif

biellese grazie per la recensione :) ;)





3hix1o.gif
 

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
Clic":rv45ut90 ha detto:
3hiwd8.gif

biellese grazie per la recensione :) ;)





3hix1o.gif

Solo per segnalare che le foto dove appare rossa di capelli non è lei. Anche se una volta li aveva rossi, ma è mora naturale.

Se qualcuno ha notizie sarei davvero contento
 
Top