MILLA Model EoI - russa - 21 (Milano)

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
3gv2at.gif

EOI 3808
EF 86614
LINK: l ()
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Milla Model
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): Milano zona Buenos Aires in Hotel
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': dice Russa in una cittadina a circa 4 ore da mosca
ETA': dice del 1998
DESCRIZIONE FISICA: Sul metro e settanta magra e atletica molte curve tutte naturali
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale tra la terza abbondante e la quarta che sfidano per quanto possible anche vista l'età la forza di gravità
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%- il viso è un po più duro rispetto alle foto comunque lei di sicuro
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: DUO con Pearl
COMPENSO RICHIESTO: 400/1h
COMPENSO CONCORDATO: 400/1h
DURATA DELL'INCONTRO: decisamente oltre l'ora
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA' & CONTATTO : immediato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scade dell'hotel
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +35799066080

Incontrata con Pearl (qui il link dell'esperienza https://www.gnoccagirls.com/viewtopic.php?f=219&t=224932). Premetto che non mi intrigava nelle foto ma mi sono ricreduto, la ragazza ha molta esperienza e si capisce che sa come gestire certe situazioni. L'hotel scelto è uno di quelli spesso usati da questa agenzia. Milla mi ha raccontato che il giorno prima un cliente è stato fermato alla reception e che l'hanno chiamata in camera facendole problemi... Mi ha quasi dato l'idea che fosse tipo la responsabile... tanto che il suo cellulare mentre mi facevo la doccia ha vibrato spesso.
Ha un paio di boobs molto belle, naturali e che sfidano la gravità. raramente mi è capitato di avere a che fare con due tali opere.
Qui riprendo la recensione fatta anche per Pearl
Camera Deluxe (per la quale avevo chiesto doccia grande per tutti) ma alla fine ci siamo divertiti solo sul letto con un enorme specchio a darci una visione maggiore della situazione.
Entro e subito una limonata di Milla, Pearl invece un bacio a stampo (che ripeterà varie volte), mi do una veloce rinfrescata ed esco solo con boxer, loro mi accolgono in lingerie sexy, mi fanno accomodare al centro del letto e una da una parte e una dall'altra a stuzzicarmi dovunque, a questo punto mi levo l'unico indumento e a turno da pompare (insieme non hanno voluto) mentre l'altra si faceva sogliare e assaggiare dovunque. Non si sono fatte digitalizzare Rai2 (che tra l'altro non volevo, ma nella foga ho per sbaglio toccato e subito mi hanno fatto notare che è off limits). La prima cavalcata è toccata a Pearl nel mentre sia io che la ragazza ci dedicavamo alle boobs di Milla. Poi è toccato quest'ultima ragazza. La cosa che mi ha intrigato è che Pearl guardava e mi "aiutava" a darci dentro come nei migliori porno... con lo specchio di lato... ho ceduto anche se avrei voluto fare ancora molto... il tutto è durato una quarantina di minuti... per il bis non avevo tempo di sicuro.
Abbiamo chiaccherato molto, soprattutto con Milla che usa un buon inglese e sa qualche parola di italiano, Pearl parla poco ma si vede che è una ragazza solare... il suo inglese è peggio del mio però. comunque si è fatta accarezzare ancora per bene mentre si parlava senza battere ciglio.
Passata l'ora abbondante, chiedo scusa per il tempo in più e vado a farmi la doccia prima di andare via. Le saluto e mi dicono che tra un paio di mesi dovrebbero essere ancora a Milano.
Ottima esperienza e, per la prima volta con l'agenzia ho voluto dare subito un feedback positivo dell'esperienza.
C'è poco da fare le russe se vogliono non hanno paragoni.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,174
Reazioni
386
Punteggio
83
3gv445.gif


biellese grazie per la recensione :D ;)
 
Top