NATALIE (EI) un angelo caduto dal cielo (Russo) 25 (Milano)

biellese

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Novembre 2017
Messaggi
83
Reazioni
37
Punteggio
6
Località
Biella
You must register or login to view this content.
3eapt6.gif


EF 38983
LINK: Link Pagina ()
lie ()
NOME INSERZIONISTA: Natalie (escort of italy)
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): corso Buenos Aires
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) SI
SPECCHI: (Si o No) SI
NAZIONALITA': Russia
ETA': max 25
DESCRIZIONE FISICA: Velina
SENO: (Naturale o Rifatto) Naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Tutti tranne Anal
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Daty 69 Digitlalizzazione secondo canale varie posizioni bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 200/1H
COMPENSO CONCORDATO: 200/1H
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti (ma sono stato io in ritardo e poi dovevo scappare
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA' & CONTATTO : Ottima come da manuale dell'agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) +357 99066080

Era parecchio che la volevo incontrare, di solito le foto di questa agenzia sono al 100% originali e aveva qualcosa di intrigante. La prenoto il giorno prima (visto che in passato non ero riuscito ad incontrarla proprio perchè sempre tutto pieno). Arrivo al suo hotel (odio gli hotel ma per questo angelo faccio eccezione) con una decina di minuti di ritardo (milano impazzisce con la pioggia) e lei mi aspetta appena fuori con una giacchettina easy e pantaloni di pelle che già esaltano il lato B.
In ascensore vado con il primo approccio (visto il quarto piano) e lei ricambia. Arrivati in camera (molto piccola ma pulita) vado in bagno e le chiedo di entrare in doccia con me ma lei declina (unica pecca di un'ora da sogno ma è tipico dell'agenzia), esco e lei già mi aspetta con solo le culotte... il mio amico è quasi alla fine della corsa da quello che vede... una delle 4 ragazze più belle che ho incontrato. Altra circa 1,65, seconda dura e naturale, pancia piatta con addominali appena accennati da palestra, lato B perfetto, alla russa, tondo ma non enorme e durissimo. Sicuramente si tiene in forma.
Due preliminari da in piedi poi in ginocchio sul letto lei scende un po e inizia un bbj che rende grazia alla madre Russia. Fatico a tenere e lei continua sempre con affondi maggiori anche senza mani.... Dopo 5 minuti la fermo dicendole che rischiamo il CUM. Tocca a me, la bacio e la assaggio dovunque, lei mi dice solo no i denti sui capezzoli... acconsento... frutto del desiderio di un gusto e un profumo sublime... Lei si bagna e sembra partecipe. Geme in maniera abbastanza naturale... oltretutto mi prende i capelli per tenermi ancora li... forse la seconda o terza volta che mi capita con una pay.
Si iniziano le danze e lei sopra ci da dentro... mi fa i complimenti per dimensioni e durezza... sulla seconda le dico che è merito suo, sulla prima non sono sicuro se crederle... credo di essere abbastanza nella media.
Dopo forse 2 minuti le chiedo di condurre io da dietro. E li devo dire che non sono durato moltissimo, 4 o 5 affondi (molto violenti) con quella visione e capitolo nel gommino... Lei quasi delusa io che le dico che è troppo figa e oltre quello per me alla prima volta con una così è difficile durare molto.
Chiaccheriamo un po, mi dice che andrà a Firenze e che vuole visitare Venezia. Le do qualche consiglio. Lei si appunta delle cose in cirillico. Mi dice che è di un paese vicino a Mosca ma suo padre era Ucraino, la madre russa 100%, lei è il miglior mix tra i due mondi. Vive a Mosca dove studia e lavora (mi ha detto due o tre cose che mi fanno pensare che sia tutto vero quello che mi ha raccontato. Torna con il nuovo anno ma me la voglio godere per una serata intera...
Con una così è difficile non innamorarsi. Per me è perfetta.[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
3eapx0.gif



biellese grazie per la recensione :) ;)
 
Top