MARY piccola carioca 23 (Milano)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
8GGUGYS.jpg

RR MjEyNDQtZTFlNWQw
LINK: a. ()
NOME INSERZIONISTA: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona 4 , via Anfossi
PARKING: (FREE o TAX) Tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Ampia location,tenuta bene ,discreta pulizia, bagno ok ,dovrebbe dividere appartamento con altra pay che non ho visto
SPECCHI: (Si o No) No
CLIMATIZZATORE : Solo un grosso ventilatore che faceva il suo piccolo dovere
NAZIONALITA': Brasilera ,parla abbastanza bene italiano,lo capisce discretamente
ETA': 23/25
DESCRIZIONE FISICA: Bel fighino come in foto un po' bassina,altezza 160,bel viso e bel sorriso,capelli lunghi scuri, 2a abbondante di seno pieno,3a di culatello,qualche piccolo tatoo,pussy piccolina quasi depilata interamente
SENO: (Naturale o Rifatto) Era cosi' sodo che avevo dubbi,ma era tutto suo naturale ,dopo ampi palpeggi e ciucciate di capezzoli per accertarmi :D
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei completamente al 100% ,c'e' anche il video (@Clic pensaci tu)
SERVIZI OFFERTI : Diceva tutti escluso culatello ma sul posto anche No Cim e Daty solo con la lingua non troppo penetrante :(
SERVIZI USUFRUITI: Fk - Bbj - Fingering lievissimo sulla pussy- 69- Sky1 multiposition-Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100x 30 minuti - 150x 60min,
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tranquilli senza mai mettere fretta da parte sua
ATTITUDINE: Discreta e mezzo voto in meno per il Cim negato,discreto social
FUMATRICE : Penso di no
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona ,si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, forse un gradino esterno
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLS4ae2ea816e82d946599fd436fa9c04e1 [661]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 6,5


Ero per un mordi e fuggi a Milano,purtroppo il periodo vacanziero , il luogo era un po' fuori mano e orario non troppo consigliato,in pratica avevo 6-7 nominativi ,ma solo due girls sono riuscito a contattare ,tiro il dado e vado da Mary,al telefono simpatica e gentile,bisogna parlare piano perchè non è padrona della lingua, ci accordiamo e la raggiungo,è nascosta dietro la porta ,rimango sulla linea d'entrata per vedere prima che non abbia il culone :roll: , e invece sbuca da dietro la porta questa bella bimba con fisichino niente male :oops: e dolcemente sorridente,presentazione ,baci baci e via nel trombodromo,consegno i fiorni,lavaggio mio mi consegna una spugna candida ,lei era docciata ,la raggiungo qualche altro bacio linguistico,molto dolci ,peccato non abbondano però le nostre lingue si intrecciano diverse volte nell'incontro.
La palpo tutta ,e quei capezzoli che dicono mordimi ,inizia col bbj che di buona fattura e fatto veramente con passione ,non deep ,ma senza uso di mano,molto lento che si indurisce piano piano :oops: . Lieve fingering sulla pussy,gli chiedo il daty ma dice di non piacerle la lingua dentro (per sua igiene penso),gli chiedo il 69 e approva,mi dice di non andare troppo dentro con la lingua :roll: siiiiiiiiiii certo :oops: ,nel 69 lei continua a solfeggiare veramente bene ,io mi lecco quella bella stretta e profumata patatina,poi metto dentro la punta,lei acconsente ed entro con mezza lingua,ei non dice niente anzi vedo che gli gusta la situazione ;) .
E' ora dell'impermeabile sensibil (No red) , sale sopra e cazzzzzzzzzzzzzzzo come stretta mmmmm (forse ero uno dei primi clienti) ,guardo il soffitto per non pensare ad altro,ma non ci riesco,continuo a palparla ovunque mentre lei ondeggia su e giu,poi si alza e si mette un po' di gel :D , mentre rientra altri pochi fk ,cambio posizione perchè sono agli sgoccioli, pecos con quel culetto fra le mani mmmmm , ormai sono in ebolizione peccato perchè anche lei era inizialmente bagnaticcia di suoi umori, gli chiedo il cim e mi dice di no di esplodere sulle tette,tolgo impermeabile ormai rovente e stappo il prosecco abbondantemente sulle tette.
Pulizie varie ,entrambi in bagno ,lei fa la doccia mentre mi lavo il pisello,un po' di social e volo via ,col suo sorriso e due baci.
Mi sembra d'aver capito che parte domenica (domani) era qui da qualche settimana e torna in ottobre (forse)
Saluti e salumi da Milano,volevo fare un massaggino erotico dove andato l'amico Ghiottone ,ma con questo caldo e tempi ristretti non me lo sarei goduto,sarà per un'altra volta :cool: .

Link ho trovato solo quello di RR[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
37p4ea.gif


special one grazie per la recensione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (visibile dopo il login)



You must register or login to view this content.
[/hide]
 
Top