KARINA - russa - 31 (Milano)

Sifilone94

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
4 Maggio 2018
Messaggi
31
Reazioni
7
Punteggio
8
You must register or login to view this content.
35835p.gif

LINK: Link Pagina ():
na. ()
na ()
NOME INSERZIONISTA: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': Russa
ETA': 31
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, seno rifatto bene, forse un po troppo grosso ma piacevole, magra e tonica. Viso incantevole
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, meglio le foto non professionali comunque
SERVIZI OFFERTI : FK, BBBJ, Rai1, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBBJ, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 250€/h
COMPENSO CONCORDATO: 250€/h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: dolce, gentile, disponibile
REPERIBILITA' & CONTATTO : Whatsapp, ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e scale
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSfa50151d4613124de2fb908aeda22ec7 [754]


Incontrata più volte a Milano, mi lascia sempre senza parole. Non è una ragazzina ma una donna.
molto pulita e profumata, capello nero liscio ed un modo di fare unico. Adatta secondo me a gestire gli over 40, sia per modo di fare
che per età. Incontri sempre all'insegna della passione, baci profondi e sesso piacevole.
Comincia a smorza con lenti ondulamenti del bacino, da l'idea di non voler chiudere subito, poi di lato e infine a pecora.
Sedere meraviglioso, nulla da dire.
Non accetta il cim o anal, non ne vale nemmeno la pena chiedere.
Ho finito la pratica una volta sulle natiche e altre sul seno con lei che mi segava.
Non so veramente che dire, 3 incontri in un anno mi pare, scrivo la recensione per testimoniare che siano difronte ad un ottima professionista in grado di offrire un'ora non da catena di montaggio.

Chiedo sempre scusa per le recensioni in differita, ma mi trovo spesso in viaggio tra la romagna, lombardia e qualche volta lazio.
Alla prossima[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
3583mn.gif


Sifilone94 grazie per la testimonianza :D ;)


EF 68358




3598qw.gif
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Bella donna, peccato le tette di plastica.

Ghiottone
 

Sifilone94

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
4 Maggio 2018
Messaggi
31
Reazioni
7
Punteggio
8
bellissima guarda, se può esserti d'aiuto il seno è rifatto benissimo. Le foto che ha messo sono pessime secondo me.
 

Thor

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Maggio 2019
Messaggi
45
Reazioni
1
Punteggio
8
@ Sifilone94

Il suo profilo EF non e' "100% foro verificato" ed a mio avviso le foto son FAKE pur assomigliandole molto.

Concordo con te e trovo il seno sia rifatto molto bene perche' ha un'ottima consistenza senza essere troppo duro (tipo palloncini gonfiati) ma pur essendo grande non credo sia quello ritratto nelle foto.

Visto che sembri essere un suo "regular costumer", magari la prossima volta cerca di ricontrollare la conformita' alle foto.

Mia RECE nella sezione "Agenzie / In Movimento": viewtopic.php?f=219&p=9840#p9840

Buona estate,

Thor
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Buon giorno ,premesso che nessuno a parte gli interessati sa chi ha incontrato Sifilone94 e chi ha visitato Thor ,in città diverse mesi fa .
@Thor ,per segnalare una ragazza che utilizza foto Fake (immagini di un'altra ragazza sul web) , bisogna avere uno o piu' link dove si nota il "furto" di Immagini,avendo segnalato in passato a EF chiedono 3 link di 3 foto che la ragazza utilizza non appartenenti a lei.
Hai link dove si vedono le foto appartenenti ad un'altra ragazza che controllo anche io ? Grazie


Le foto di web archive di luglio 2018 sono qui ,alcune presenti anche nel 2019
You must register or login to view this content.
You must register or login to view this content.
[/hide][/hide]
 

Thor

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Maggio 2019
Messaggi
45
Reazioni
1
Punteggio
8
Mio caro Click,

Purtroppo non ho link per te e posso solo riaffermare quanto gia' detto precedentemente:
La ragazza da me incontrata non mi e' sembrata quella ritratta nelle foto del profilo.

Domanda: Secondo te solo se rubate sull'internet le foto possono essere "FAKE"?

Se ritieni inopportuni i miei interventi, ti prego gentilmente di cestinarli magari lasciando solo un link alla mia RECE.

Grazie,

Wiki
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
@Thor se la fanciulla nell'annuncio ha piu' foto del viso ,non metto la scritta fake sulla foto ,senza nessun riscontro che lo provi cioè un link con le foto originali, fa fede la recensione di ognuno.
Abbiamo la foto senza scadenza postate nelle recensioni ,webarchive 2018 e 2019,se ci sarano aggiornamenti valuteremo in futuro, e come già scritto anche EF vuole 3 "prove" per la segnalazione ,giustamente
 
Top