IVANA piacente signora - Italiana - 40

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
You must register or login to view this content.
?1
NOME INSERZIONISTA: Ivana
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...c3pAyzGI8kCnciDNX4+mRPJsPo2lWDPnECmXZFCj5H/G2
Ivana/3713719381
CITTA DELL'INCONTRO:]Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': lei dice sopra i 40 ma non glieli darei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero foto ma mi ha detto che a chi chiede le manda, io sono andato la buio
SERVIZI OFFERTI : bbj, massaggio, cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj, massaggio, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100+30 camera
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, fisico tonico, tette una seconda che sta ancora su bene e si naturale, sedere buono
ATTITUDINE: gentile, alla mano
REPERIBILITA': appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel, 2 scalini all'entrata
INDEX GNOCCAGiRL: GNOCCAGiRLS0637d2f4ec59e91118108a617b1e5cdc [381]

Eccoci qua a raccontare un incontro estremamente piacevole. Primi contatti via "wazzap", telefonata di accordo qualche giorno prima con lei che non si ricordava bene delle mie richieste (si parla di intimo) ma poi precisa...l'ultimo messaggio diceva "ti aspetto in camera pronta per te", magari lo dice a tutti ma fa piacere. Poi scoprirò che prima di me aveva avuto 2 clienti e ne aspettava 2 dopo, insomma la sciura si è fatta 500 euro in un pomeriggio e benché il telefono non si è sentito durante l'incontro quando ha poi riaperto la comunicazione mi ha detto che aveva 12 chiamate perse. Cazzo perché non son nato donna? Evabè. Comunque. Ha un bel fisichino per la sua età e poi ragazzi la moquette, la moquette anni 70 è un bel vedere oggi in mezzo a tutte ste patate depilate!
Le ho portato una scatola di praline mooolto gradite. Mi fa un bel massaggio vigoroso e poi mi fa girare e comincia un buon bbj salivoso; alche le chiedo di mettersi a 69 per dare una "parlatina" alla moquette a pelo lungo (è raro che "abbocco" perché non è che la passera sia una bella cosa anzi, certe volte è un'ostrica terribile ma questa è una cosa personale e la pelosa a sto giro meritava anche perché pulitissima).
La faccio stendere per provare rai1 ma lei comincia a maneggiarsi e a masturbarsi e la cosa mi ha veramente eccitato tanto che ho spagliato su viso, collo, capelli, tette. Ho una certa età e non duro tanto purtroppo. Poi se una si masturba e ci metto anche io le dita, mi piace e lei si è trastullata mica male poi se è venuta non lo so perché non l'ho capito dato che ero preso dalla scena. Lei si fa la doccia, io una sciaquatina nel bidè, vestizione e fuori. Doveva aspettare il prossimo e così mi ha offerto un caffè al bar di fronte, sigarettina, saluti e via.
Considerazioni: una donna piacevole con unico annuncio al link che vedete, si fa quel che si vuole ma non so rai2 ma mi è sembrato percorribile. Lei stessa mi ha detto all'inizio di concludere come mi pareva e ha il suo peso questo. Giacchino di pelle, pantaloni aderenti, occhiali da sole e frangetta, un tipo insomma. Me la porterei una sera a cena. Sono stato bene anche se devo dire che di brutti incontri nel senso di spiacevoli magari con sigle non rispettate non ne ho mai fatti, mi è sempre andata bene? Può darsi ma so rapportarmi.
La consiglio? Si certo. Ha il suo perché se non altro per la moquette, è tutta vera e naturale e da giovane doveva essere un bel bocconcino sodo sodo.
Ghiottone[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
WqeVHe3.png

[highlight=cyan]ghiottone grazie per la condivisione del tuo sogno :)
 
Top