JULIA -Brasil-niente di piu' - 28/30

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
You must register or login to view this content.
DFRAdx3.jpg

RR MTI4MjQtNjU2MGM1
LINK:
https://hide.gnoccagirls.com/?site=...+RFfEtmdlS0XNJD2lJTvf1soWbj2ug1WtALb1YFuL6qs=
NOME INSERZIONISTA: Julia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Via Luciano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso oltre i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI : BJ(al telefono mi aveva rassicurato BBJ,poi declinato :evil: :evil: :evil: ),rai1,rai2,fk appena accennato,no toch le parti intime,se non avete le mani pulite bene e con lubrificante.
SERVIZI USUFRUITI:Bj,rai1,rai2,fk accennato,2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO:140 per 1 ora.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ta giusta giusta
DESCRIZIONE FISICA: B da lode...e seno rifatto divinamente
ATTITUDINE: Skazzata,il minimo sindacale per fartelo rizzare
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini purtroppo l'ascensore non è piu' utilizzabile
INDEX: GNOCCAGiRLS61cc196d4511b26135ab6717de360363 [269]


Ciao a tutti voi .
Sono fresco di un periodo abbastanza critico visto che la mia musa si è di sto perlustrando nuove il compito è assai difficile.
Comunque in settimana,di ritorno dalle parti della tangenziale trovo imbottigliato nel er se fem.
Guardo il cartello di svincolo do il sito floreale e primo numero che mi capita è quello di o venti minuti sono da lei.
le chiedo servizi igenici,mi fa standomi in quel momento i miei pensieri porcellosi,dopo averla vista oltre la porta.
E' veramente bella,un fisico notevole e anche se ha l'aria leggermente scazzata sembra sia perché dobbiamo rompere il ghiaccio..
MAGARI.
Entriamo nella stanza e lei si presenta gia' come mamma e madre chirurgia l'ha olo accenno di fk...e con il birillo che le tocca leggermente il ventre mentre si muove come una gattina.
Sembrerebbe tutto le note dolenti iniziano fa sdraiare mi infila il copertone,e li cerco di puntualizzare che il gioco era da condurre scoperto come da detto questo....
Va bheee parto alllora a ravanare ferma e mi guarda le pulite mi chiede? guardo e gli rispondo certo secondo te con cosa me lo sono lavato L'de mezzo chilo di lubrificante me lo spalma sulla so puoi pero' non dentro.
Cominciamo con una che si prodica in uno sforzo notevole per sembrare era o non fossibello potrei di finiamo con il massimo della delusione in lei che mi guida su cosa devo fare....
Mi guarda e mi chiede cosa voglio ra....
Al momento volevo alzarmi e ce di non darla vinta sono stato 10 minuti buoni a parlarci mentre lei poi ricominciare da capo.....
Conclusione: mai andare con le donzelle che lavorano da scono per diventare Antipatiche.[/hide]
 

ghiottone

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Joker-hihihi ma non ti sei informato in rete prima di andare su come si comporta la girl?
eh...sarebbe il primo passo di un buon punter no?
cmq mi dispiace e solidarietà, fa male esser fregato così e parte la misoginia :)
attenzione alle sudamericane!

g
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao, Joker hihihi la tua storia sarà successa come minimo a 1000000) Punter , peccato perché sei li con una girl carina ben fatta , poi di colpo si scorda (o nega ..) gli accordi presi al telefono si comporta male con spargimento di KG di gel , non puoi toccare ecc, ecc, che schifo, dopo che hai speso 140 rose, a parer mio devono cambiare mestiere. Ciao
 

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
Carissimi estimatori della gnocca.
Vorrei rispondere,dicendovi che di Julia ne avevo letto appena arrivata,tra l'altro ho avuto il piacere di conoscerlo il recensore.
Purtroppo solo la sera ho avuto modo di leggere il declino prestazionale della Donzella....
Comunque si chiude una porta par aprirne un'altra...... :D :D :D :D SPEREM


Buona Giornata a TUtti
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
BWmFz5M.png


[highlight=cyan]Joker-hihihi grazie per la condivisione :)
Peccato che l'esperienza non è il massimo che ci si aspetti,andrà bene la prossima ;)
 
Top