SARA ragazza russa - 23-a volte va bene altre va male

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
You must register or login to view this content.
ka0ROfy.png

LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...A07RzyuGgWBJQqInDjJf1ZJawicU/Nhy4tHaRyQnyQJaq

NOME INSERZIONISTA: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate via capuccini
NAZIONALITA': Russa doc
ETA':23 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma un metro in meno di quello che ti fanno sembrare le foto
SERVIZI OFFERTI : bbj,rai1,rai2...
SERVIZI USUFRUITI:m come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 2vu
COMPENSO CONCORDATO:2vu haime
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to silenzio degli innocenti
DESCRIZIONE FISICA: vistoso una seconda scarsa
ATTITUDINE: il silenzio degli innocenti
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:la porta
INDEX : GNOCCAGiRLSc32906c84b02315eb114393b458d961d [719]

Incontrata poco tempo telefono molto gentile ato sia la centralinista a vo a destinazione e mi apre .
Credendo di trovarmi una stanga,il mio sguardo era rivolto verso l' a distanza di pochi secondi capisco come deve essere stato difficile per Gandalf parlare con o che siamo sul metro cinquanta scarsi....
Bheee donna nana tutta tana....(magari) un sorriso mi invita nella signorina si era appena di ciabatte e pigiama monclair che delle grazie poco ti fa intravedere...a stento la riesco riconoscere nelle foto.
Comunque è lei.
Sorriso per intrattenere un discorso per rompere il ghiaccio ma niente è intenta come una teen che ha appena ricevuto il suo smartphone a messaggiare a diversi amici-amiche del regalo ricevuto.
Si scusa ci spogliamo ed è il momento di cominciare .
Niente fk....e bbj da su e giu' rava facesse le flessioni con le o ad allungare un tastare,ma si sposta dicendo qualcosa in Russo aramaico o e mi ricompongo.
Gli dico dopo 20 minuti di to.
Prende il preservativo ma è stretto prende un altro ma è stretto mentre lei cominia a sussurrare qualcosa che dal modo sembravano parolacce...
Ricomincia il bbj sperando che mi ce prendo il copertone e con un leverino me lo infilo nel silenzio del mio giro e diretto in o solo voglia di concludere piu' in fretta possibile....e cosi' è stato.
Pulizia re lei continuava a messaggiare fino alla porta...
stella cadente nei cieli del varesotto provincia.
Peccato non sia San ero dalle Russe almeno le stelle te le fanno toccare :D :D :D :D[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
BpEi7I7.png

Joker-hihihi grazie per la condivisione :)
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reazioni
242
Punteggio
43
L'avevo intervistata anche io al telefono ma visto dove riceveva ho desistito. Ci sono stato 2 volte e avevo preso 2 fregature, una rumena e una finta russa. Questa sarebbe stata la terza: location da evitare assolutamente :)

Grazie per esserti immolato per la causa :)
 
Top