Rumena figa 20 - ma occhio a dove si mette il volatile

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Navigando su b.i reggio vedo questa bimba che mette annunci ,controllando nella mia rubrica vedo che avevo il suo numero e foto,ma mi aveva proposto rai 2 cabriolet :eek: ,fate vobis
Dalle foto era una bella fighetta sui 20anni ,ma avevo rifiutato ogni altro contatto ,non l'ho piu' contattata altro non so
Ha whatsapp
INDEX GNOCCAGiRLSad9142c2c6327ad54d61798453d7fa7e [446]

Saluti
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ciao Special One, sicuramente nel mondo Pay trovi ragazze che praticano rapporti sessuali " free " tipo rai 1 rai 2 :evil: :evil: :evil: :evil: ti confesso che praticando solo bbj con le pay alcune volte mi prende la paranoia............ basso rischio HIV ma può arrivare altro non gradito e piacevole , per fortuna fino a oggi niente problemi, non ho mai fatto rai 1 /rai 2 scoperto con pay anche se in + occasioni avrei potuto...........
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ciao Maciste,se lo leggo negli annunci o propongono penetrazione cabrio al telefono sinceramente mi viene un brivido lungo la schiena e metto in blacklist
In location direttamente non me lo ha mai proposto nessuna
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
special one":31fp8iul ha detto:
Ciao Maciste,se lo leggo negli annunci o propongono penetrazione cabrio al telefono sinceramente mi viene un brivido lungo la schiena e metto in blacklist
In location direttamente non me lo ha mai proposto nessuna

Idem. Se vedo o sento che lo fanno, non mi importa se io non lo farei: le elimino da ogni contatto, per quanto piccolo è un rischio che non vale la pena correre.
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Ok, è verissimo se lo propongono al telefono si declina la visita , ma come ho spiegato nel mio post è capitato 2/3 volte che la cosa mi è stata proposta in location durante la seduta , cosa che non ho assolutamente fatto , ma quanti come me ?????? poi la proposta era senza sovrapprezzo .
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Maciste69":blapzrmb ha detto:
Ok, è verissimo se lo propongono al telefono si declina la visita , ma come ho spiegato nel mio post è capitato 2/3 volte che la cosa mi è stata proposta in location durante la seduta , cosa che non ho assolutamente fatto , ma quanti come me ?????? poi la proposta era senza sovrapprezzo .

No sinceramente non mi è mai successo che durante la visita mi proponesso uno dei due canali Rai in versione cabriolet.
 
Top