POMPINO SCOPERTO FINO ALLA FINE .MMM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Index GNOCCAGiRLSc46b7a2fa237dc82d13cd43b1118f9a5 [630]
 

AndyMi85

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2022
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Milano
Ciao, cercando il numero e le foto su Google risulta, da un altro forum dove sei stato sospeso, che tu l'hai già incontrata anni fa (altro numero ma stesse identiche foto), tra l'altro spacciando per vere le foto che poi erano false.

Qualcosa non quadra...
 

gomma76

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
121
Reazioni
16
Punteggio
18
È un altro numero, dunque può darsi che sia la stessa ragazza che ha cambiato numero oppure una ragazza diversa che ha preso sia le foto e sia la scrittura di un annuncio già pubblicato . io non ho detto niente di che , non ho fatto illazioni e consigliare una ragazza o un'altra, io chiedevo e basta..
 

Birikino113

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
5 Settembre 2021
Messaggi
163
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
milano
AndyMi85":3dg9k3g1 ha detto:
Ciao, cercando il numero e le foto su Google risulta, da un altro forum dove sei stato sospeso, che tu l'hai già incontrata anni fa (altro numero ma stesse identiche foto), tra l'altro spacciando per vere le foto che poi erano false.

Qualcosa non quadra...

Caro Andy, ti sei iscritto 1 giorno fa!

Dovresti prima partecipare al forum, non fare l'investigatore privato che trovo veramente fuoriluogo.

Attaccare un Socio al primo intervento utile mi sembra arrogante e pretestuoso.

Aspetto con curiosità di leggere le tue recensioni su GG.
B113
 

AndyMi85

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2022
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Milano
Non è stato voluto, è stato uno dei due a mettere mi piace al mio post di presentazione e cliccando sulla notifica ho visto questo suo post.
Facendo una rapida ricerca in rete (tramite numero e foto della ragazza, non di certo tramite il nick dell'utente) ho trovato quello che ho scritto, tutto qua.
Certo che poteva far notare pure lui che le foto e il testo dell'annuncio corrispondevano a quelle di un altro numero che lui tra l'altro ha già incontrato, ma pazienza.
 

Birikino113

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
5 Settembre 2021
Messaggi
163
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
milano
AndyMi85":109x4z36 ha detto:
Non è stato voluto, è stato uno dei due a mettere mi piace al mio post di presentazione e cliccando sulla notifica ho visto questo suo post.
Facendo una rapida ricerca in rete (tramite numero e foto della ragazza, non di certo tramite il nick dell'utente) ho trovato quello che ho scritto, tutto qua.
Certo che poteva far notare pure lui che le foto e il testo dell'annuncio corrispondevano a quelle di un altro numero che lui tra l'altro ha già incontrato, ma pazienza.

Grazie per le info. Non ho trovato la rece di gomma76 di cui tu parlavi e ti ho risposto. Scusa ma dove l'hai letta. Solo per fare chiarezza. Grazie
 

AndyMi85

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2022
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Milano
Su un altro forum, non so se posso mettere il link.
Comunque se cerchi il numero di telefono dell'annuncio che ho linkato lo trovi, a me lo da come ultimo risultato della prima pagina di google.
Altrimenti se al numero ci aggiungi le parole "ragazze rumena", esce come primo risultato.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
Quante "discussioni" inutili per un numero associato a delle foto fake,che potrebbe essere appartenuto negli anni a centinaia di ragazze diverse ,vedi girls china
 

Birikino113

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
5 Settembre 2021
Messaggi
163
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
milano
AndyMi85":epzz96o4 ha detto:
Su un altro forum, non so se posso mettere il link.
Comunque se cerchi il numero di telefono dell'annuncio che ho linkato lo trovi, a me lo da come ultimo risultato della prima pagina di google.
Altrimenti se al numero ci aggiungi le parole "ragazze rumena", esce come primo risultato.


Vedo che persisti con il tuo primo intervento a gamba tesa su Gomma76.

Inserisci invece una tua rece dell'ultima che hai incontrata, magari sarebbe più utile a tutto il forum Grazie
B113
 

AndyMi85

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2022
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Milano
Cioè fammi capire, prima mi chiedi informazioni, io te le do senza alcuna polemica, e mi accusi che sto "persistendo col mio primo intervento a gamba tesa". Allora se non ti posso fornire le informazioni non me le chiedere :roll:
Per le recensioni dammi tempo, ultimamente frequento solo noprof quindi un po' più problematiche da recensire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top