Hancock

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Messaggi
29
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Parma
Ciao "pramszàn" amanti della brugna, ben felice di poter apportare qualche info utile sul panorama orientale, ma volevo chiedervi quale posto da visitare potrebbe essere affidabile.. Tramite MP se non fosse consentito consigliare.

Apprezzo BBJ+RAI 1, se anche RAI 2 meglio e CIM, prezzo canonico.

Gli annunci sono tantissimi ed essendo fake al 99% ( alcuni annunci hanno foto vere, idem su WApp, vedi V.le Piacenza, non sempre ma spesso sono reali ed aggiornati ). La prima incontrata qualche anno fa mi aveva davvero stupito dopo aver letto una bella recensione, oltre che carinissima pure hot, ma per davvero. Bhò, mai più vista, vai a capire come le gestiscono :D

E' una nicchia arcana, a volte ho trovato "ragazze" con estetica e attitudine notevoli per lo standard cinese, a cui non so spiegare come mai non le tengano fisse. In alcuni posti c'è pure il listino con 2 o anche più ragazze. Mai entrato in un CM, non essendoci recensioni non mi da fiducia.
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Se non ti da fastidio la presenza discreta di un lui nell'altra stanza,io andato qui parecchie volte , il rate è leggermente piu' alto singolarmente io vado solo di coppia e una volta poker (etero ovviamente) :D mi sembra prezzo onesto ,estetica pulizia sopra la media,uscito sempre positivamente

viewtopic.php?f=165&t=225548
viewtopic.php?f=165&t=224621
 

Hancock

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Messaggi
29
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Parma
T+ Ci sono stato dopo aver letto proprio qui delle recensioni positive.

Coco al telefono freddissima, tendente allo sgruso ( la bionda mamasan da quello che ho capito ), andato comunque e trovato una bella morettina capello lungo liscio, bella sessione. Sorridente e felice di vedermi.

Richiamata ho trovato qualche problema con Coco, chiedevo 2 vs 1 ma dopo aver pagato 80 cucuzze la bionda è sparita. Mai accorto di presenze maschili all'interno o di altri rumori.

Pulizia ok, l'ultima trovata su con l'età.

L'unico a prenderci male, ho notato chiaramente che a Coco proprio non vado a genio, con le girls tutto ok, anzi.. e' da un pò che non ci vado.
 

Tatone83

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
27 Dicembre 2018
Messaggi
79
Reazioni
27
Punteggio
18
Località
parma
Hancock":2vr0wd55 ha detto:
Ciao "pramszàn" amanti della brugna, ben felice di poter apportare qualche info utile sul panorama orientale, ma volevo chiedervi quale posto da visitare potrebbe essere affidabile.. Tramite MP se non fosse consentito consigliare.

Apprezzo BBJ+RAI 1, se anche RAI 2 meglio e CIM, prezzo canonico.

Gli annunci sono tantissimi ed essendo fake al 99% ( alcuni annunci hanno foto vere, idem su WApp, vedi V.le Piacenza, non sempre ma spesso sono reali ed aggiornati ). La prima incontrata qualche anno fa mi aveva davvero stupito dopo aver letto una bella recensione, oltre che carinissima pure hot, ma per davvero. Bhò, mai più vista, vai a capire come le gestiscono :D

E' una nicchia arcana, a volte ho trovato "ragazze" con estetica e attitudine notevoli per lo standard cinese, a cui non so spiegare come mai non le tengano fisse. In alcuni posti c'è pure il listino con 2 o anche più ragazze. Mai entrato in un CM, non essendoci recensioni non mi da fiducia.

Ciao Hancock
Tempo fa decisi di smetterla con le orientali in quanto trovarne di belle o carine è veramente una sfida ardua.
Purtroppo questa mia voglia di oriente è irrefrenabile e nelle ultime settimane ne ho incontrate un paio.
Una vicino a Via la Spezia (129 ultime cifre del numero) molto carina, tette grandi e molto simpatica ma era al suo ultimo giorno. Ho chiesto e ottenuto solo bbj con cim per poco tempo a mia disposizione purtroppo, avrebbe meritato più tempo e servizio completo.

Ho poi incontrato un altra orentale in zona Crocetta (770 ultime 3 cifre).
Qui volevo fare il servizio completo ma non garbandomi molto ho deciso ancora per un bbj con cim.
All'uscita ho intravisto un'altra girl nell'appartamento e non sembrava male (l'ho vista di sfuggita e solo di fianco però).

Da Coco (mai disponibile con me purtroppo la bionda) ho sempre incontrato belle amiche.

Anche in zona via lagrola ho sempre trovato ragazze carine ma non ci vado da un po lì.

Ovviamente come sempre è tutto frutto della mia irrefrenabile fantasia.

A presto
 

Lorenz153

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2018
Messaggi
55
Reazioni
26
Punteggio
18
Località
Parma
Ciao per quanto mi riguarda zona Parma
Foto sono sempre Fake e purtroppo panoramica su Parma molto scarsa.
Il top è coco la bionda ma non lavora più, altre volte belle ragazze nuove ma sembra da 6 mesi c'è fissa una mora che a me sinceramente non piace. V. Le Piacenza e lagrolla fatto bei incontri ma cambiano continuamente è solo questione di fortuna. Str baganzola, montanara mai avuto soddisfazione. Non ho mai provato via pontremoli. Ciao
 

Hancock

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Messaggi
29
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Parma
Grazie Tatone83@

Non ho mai trovato annunci per via La Grola, neppure gugolando, sapete qualche link attivo? In zona Crocetta invece ne provai una, precisamente situata in via Battaglia di Fornovo, non ricordo il numero, ma nulla di trascendentale. Non ne ho trovate/provate altre in quella zona.

In via La Spezia provai anni fa, situato sopra ad un pub/ristorante appena fuori Parma ( presumo pub, ristorante forse più avanti sulla SX,non ricordo esattamente ), mi deluse sia la location sia la girl. Probabile non sia neppure la stessa location.

Lorenz153@ neppure io mai provato via Montanara o Baganzola, mai fidato perché non esistono recensioni positive e CM poca privacy, essendo locali commerciali possono essere soggetti a controlli random.
Via Pontremoli va a fortuna, puoi trovare quella bella,pulita e brava o girare i tacchi.

Ho letto recensioni su V.le Mentana ma poco esaustive, dicevano solo bella ragazza giovane,dalle richieste ho sentito prezzi strani, 30€ mezzora e 50€ 1H, ho pensato ad una TEA-ROOM cinese :D :D Se fanno BJ e rai 1 o solo massaggi neanche da prendere in considerazione.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
[nfo]Ultimo doppio quote eliminato[/nfo]

Se veramente indispensabile il quote solo parziale o se brevi post,non il quote del quote del quote :eek: ,si appesantisce inutilemente il 3D , o semplicemente iniziarre il post col @ e nickname a cui è rivolta la risposta ,grazie
 

Hancock

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Messaggi
29
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Parma
Ok Clic@, comincio ora a capire come funziona la risposta :D
 

Lunarossa

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Via Battaglia di Fornovo, cinese piccola e rotonda, ascella pelosa, patata pelosa, solito trattamento VU, meglio lasciar perdere e aspettare prossimo turno...
 
Top