Palestrata Bodybuilder Alessandra 28 anni

teoemiliano

New member
Thread Owner
Iscritto dal
10 Maggio 2021
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiorno a tutti,
è la seconda o la terza volta che vedo questo annuncio, a distanza di due o tre mesi ogni volta..

Parma.ITALIANA.BODYBUILDERPRIMISSIMA.VOLTA.A.PARMAVENERE.BIONDA.DAL.CORPO.MUSCOLOSO (parma.bakecaincontrii.com)

Alessandra....splendida ragazza Bodybuilder dal viso angelico avvolto da lunghi cappelli biondi e dal possente corpo muscoloso.....
A Parma per veri estimatori dei muscoli......Dolce fidanzata da coccolare o pretenziosa padrona da adorare.....scegli tu.....
Solo con me ogni tua perversione potrà avverarsi....il tutto nella totale discrezione....potremmo lottare....far l'amore....fare sesso senza tabù....potrai ammirarmi nelle mie forme.....vuoi sentirti donna??? sono pronta a femminilizzarti e cavalcarti con il mio strapon.....
Scrivimi e parleremo assieme dei tuoi desideri....
A PARMA DA LUNEDI 10 MAGGIO A SABATO 15 MAGGIO
TI ASPETTO...
NB: Sono una vera Atleta Bodybuilder....muscoli veri....no

Risponde alla email così..

ciao sono Alessandra, incontro appassionati ed amanti dei muscoli.....chiedo un regalo di 200 rose, sono aperta a qualsiasi tipo di incontro, ospito in ambiente discreto e confortevole, puoi contattarmi al n.
Preferisco un primo contatto vocale, le foto solo dopo esserci sentiti.....non rispondo ad ulteriori email

Qualcuno l'ha mai incontrata?
 

monello79

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Maggio 2021
Messaggi
10
Reazioni
8
Punteggio
3
Dalla descrizione dovrebbe essere la stessa che in passato metteva annunci su Parma come Antonella bodybuilder, sono praticamente identici, la chiamai ed è stata maludecata, poi ho letto recensioni tutte negative e non sono andato
 

teoemiliano

New member
Thread Owner
Iscritto dal
10 Maggio 2021
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Grazie,
non ho trovato recensioni qui,
dato che sono nuovo, magari suggeriscimi un link.

grazie
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
You must register or login to view this content.
Index GNOCCAGiRLSf74da6ae2c0b72798eab9df1f09da492 [022][/hide]
 

Hancock

Active member
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Messaggi
29
Reazioni
2
Punteggio
1
Località
Parma
Ad essere sincero è uno sfizio che mi incuriosisce da sempre, ma più attratto da "bodyfitness" come Fernanda D'Avila e non come "bodybuilders" alla Eva Andressa ( viso stupendo ma quadricipiti e glutei troppo marcati e gonfi da risultare attraenti per i miei gusti ).
In Brasile il culto del fisico è quasi religione, sia maschile che femminile, ovunque nelle spiagge sono presenti aree adibite a palestra.

Bisogna tener conto a priori che gli steroidi androgeni aumentano il clitoride spropositatamente.

E' che se siete 1,75 cm x 70 kg è probabile che vi arrivi una cartella nel caso le faceste incazzare, del resto hanno ormoni maschili da sfogare.

Poi i gusti sono gusti e non ha senso giudicarli, giusto che ognuno sia libero di fare ciò che vuole.
 
Top