Carducci92

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
21 Novembre 2019
Messaggi
28
Reazioni
3
Punteggio
1
Buongiorno stimati colleghi
Apro questa discussione per chiedere testimonianze e info riguardo centri massaggi e i loro servizi.
Non parlo di cinesi ma di un paio di centri in città all'apparenza normalissimi centri estetici, dove però su richiesta accadono felici conclusioni.. non so se posso fare nomi.. uno è in zona montanara/navetta l'altro in zona crocetta/ospedale...
Qualcuno ha esperienza?
 

Prodlo

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
seguo con vivo e vibrante interesse. Centri estetici con sorpresa?? Dove?? Come??? Quanto????
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
Carducci92":24b0qsdm ha detto:
Buongiorno stimati colleghi
Apro questa discussione per chiedere testimonianze e info riguardo centri massaggi e i loro servizi.
Non parlo di cinesi ma di un paio di centri in città all'apparenza normalissimi centri estetici, dove però su richiesta accadono felici conclusioni.. non so se posso fare nomi.. uno è in zona montanara/navetta l'altro in zona crocetta/ospedale...
Qualcuno ha esperienza?

Ciao Carducci, non non ho eperienza in merito ma vorrei farla!! :lol:
Mi manderesti i nomi dei centri estetici in privato?
 

Carducci92

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
21 Novembre 2019
Messaggi
28
Reazioni
3
Punteggio
1
In privato vi rispondo.
Cmq chiedevo esperienze..voglio capire con che approccio uno va a chiedere certe cose " salve vorrei un massaggio rilassante e un pompino"
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Le poche volte all'anno che vado chiedo sempre al cell. (in preventivo a volte come risposta ci sono i vaffa... e ci sta :D di chi come professione non va oltre il massaggio) , poi faccio distinzione fra centro massaggi pubblico e privato ,per il pubblico le risposte sono molto riservate a volte dicono se ne parla sul posto,comunque una tipica mia domanda in un centro massaggi pubblico è : Oltre al massaggio c'è altro !!
A seconda della risposta affondo il tiro... oppure saluto :)
In un centro privato ,chiedo direttamente se c'è orale e rapporto :oops:
Tutto questo a Parma e dintorni , grandi città credo ci siano meno problemi ad avere qualche servizio in piu' e con rate decisamente piu' bassi
 
Top