peek-a-boo

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
28 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reazioni
12
Punteggio
3
LINK:
NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)
SPECCHI: (Si o No)
NAZIONALITA':
ETA':
DESCRIZIONE FISICA:
SENO: (Naturale o Rifatto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)

Allora questa non è una recensione nel senso che è impossibile farla. Noto sul sito di incontri un'invasione di russian girls che hanno annuncio contemporaneamente qui e in altre città anche distanti centinaia di Km. Provo una girl, mando msg Whatss chiedendo se sta a Parma e info su tariffe e servizi. Mi scrive tutto quanto dandomi la location in V.le Mentana, chiedo selfie di conferma e mi manda una foto di spalle che parrebbe veritiera se non che però corriposnde all'annuncio di un'altra ragazza che ricordo di aver visto proprio in quella foto e in quella posizione. Allora con un altro n di tel a distanza di mezz'ora mando altro msg e mi scrive gli stessi servizi ma location in centro città in un'altra via.
Non rischio e non vado. Deduco che su 40 girls presenti oggi effettivamente qui a Parma ce ne siano magari 2-3 e qualsiasi girl contatti cmq ti dice di essere disponibile in città. Stessa cosa faranno nelle altre città. Quindi il rischio è semplicemente quello di andare da una che non corrisponde alle foto. Magari con una botta di culo si piglia pure una bella figa ma l'idea di pagare 150-200 carte e non trovarmi quello che vorrei mi fa incazzare. Questa è un'agenzia che manda qualche girls di qui e di la e per attirare più clienti possibili le rende disponibili sempre in tutte le città contemporaneamente.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,161
Reazioni
384
Punteggio
83
Ho spostato il thread nelle informazioni essendo generico ,grazie
 

peek-a-boo

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
28 Ottobre 2019
Messaggi
20
Reazioni
12
Punteggio
3
ghiottone":3ncf516g ha detto:
Per caso...il prefisso del telefono è 380?

Esatto, poi ci sono anche quei numeri moldavi tipo +750 ecc.
Sono entrambi numeri di papponi o agenzie che gestiscono le girl, il problema come già detto è che tu contatti il n di una girl specifica e loro ti smistano da quelle che sono libere o effettivamente in loco non da quella che selezioni tu.
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
è il classico comportamento da agenzia.
quando si contatta numero straniero, al 90% ti risponde centralinista che ti indirizza ad una ragazza nella tua zona, a seconda di impegni o altri fattori a me sconosciuti.

difficilmente si tratta di brutta ragazza, anzi di norma si tratta sempre di belle figliole.

il problema è solo vincere la delusione di trovarti ragazza diversa da quanto visto sul forum ( cosa che a me da parecchio fastidio, se voglio una rossa stile miriam leone, non me ne frega un cazzo se mi dai michel Hunziker, io 200 bombe non te le do)
 
Top