Ragazze di colore non OTR

Prodlo

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
Qualcuno ha qualche suggerimento per ragazze di colore, non solo mulatte ma proprio… scure!? Da quel che vedo in giro online non ne trovo, magari qui qualcuno ha qualche aggancio. Grazie!
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
Ciao!! Io quando ho voglia di una di colore, pulita e disponibile mi rivolgo a Dahra, questo è il suo numero, se poi cerchi su internet la trovi , GNOCCAGiRLS67d23698a50a3e39e63dcd107531844f [976]
È in zona crocetta in un appartamento abbastanza appartato, lei dal vivo è più scura di quella che vedrai in foto, essendo fissa a Parma ds ormai 10 anni ha il suo giro di clienti fissi pertanto è affidabile e per quanto riguarda il prezzo lo trovo economico dato il fisico.
 

Prodlo

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
Roland1986":1bchbrdj ha detto:
Ciao!! Io quando ho voglia di una di colore, pulita e disponibile mi rivolgo a Dahra, questo è il suo numero, se poi cerchi su internet la trovi , GNOCCAGiRLS67d23698a50a3e39e63dcd107531844f [976]
È in zona crocetta in un appartamento abbastanza appartato, lei dal vivo è più scura di quella che vedrai in foto, essendo fissa a Parma ds ormai 10 anni ha il suo giro di clienti fissi pertanto è affidabile e per quanto riguarda il prezzo lo trovo economico dato il fisico.


Ti ringrazio della dritta.
Una rece non guasterebbe però...
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
Roland1986":3b9kvt3r ha detto:
Ciao!! Io quando ho voglia di una di colore, pulita e disponibile mi rivolgo a Dahra,.
Non trovo la recensione, mi è sfuggita?
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Anche io amo le nere ma non ne trovo mai in appartamento.
Però nere africane, non sudamericane.
 

Prodlo

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
bigfabione":1n7k770u ha detto:
Anche io amo le nere ma non ne trovo mai in appartamento.
Però nere africane, non sudamericane.

Esatto, vorrei trovare africane non latine.
Tantissimi anni fa frequentai una ragazza nigeriana che avevo incontrato OTR sulla via emilia (c'era ancora il kartdromo…). Mi aveva dato cel e l'avevo contattata. Faceva un lavoro normale in un'impresa di pulizie ma non le bastava quindi arrotondava in autonomia sulla strada. Era una venere nera bellissima…completissima… caldissima… ah! che ricordo!
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
Ogni tanto ne arriva qualcuna in via montanara, ma sono rare in più gli annunci delle nere stanno diventando come quelli delle asiatiche dove non mantengono quello che dicono e le foto sono fake.
Io da tempo ho optato per la nera brasiliana.
 

Punterliv

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
Anche io attendo la rece che non mi riesce mai trovare una bella nera in appartamento ! Mi puoi anticipare se è quella delle foto che si trovano in giro ?
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
Punterliv":2mulrjjf ha detto:
Anche io attendo la rece che non mi riesce mai trovare una bella nera in appartamento ! Mi puoi anticipare se è quella delle foto che si trovano in giro ?

Ciao, ho fatto la recensione prima, con titolo "bella mulatta".
Comunque le foto sono sue, se vuoi altre info chiedi pure.
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Prodlo":txwfiuw7 ha detto:
bigfabione":txwfiuw7 ha detto:
Anche io amo le nere ma non ne trovo mai in appartamento.
Però nere africane, non sudamericane.

Esatto, vorrei trovare africane non latine.
Tantissimi anni fa frequentai una ragazza nigeriana che avevo incontrato OTR sulla via emilia (c'era ancora il kartdromo…). Mi aveva dato cel e l'avevo contattata. Faceva un lavoro normale in un'impresa di pulizie ma non le bastava quindi arrotondava in autonomia sulla strada. Era una venere nera bellissima…completissima… caldissima… ah! che ricordo!

Anche io sono riuscito a fidelizzare a casa due nere OTR, ma ora una è andata in Francia e una ha abbandonato il mestiere...
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
Prodlo":21bt18wk ha detto:
Foto assolutamente fake, stessa location, annunci vaghi… e mi domando cosa ci sia dietro

semplice.... un inculata... ;)
 

Prodlo

Active member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
11 Luglio 2019
Messaggi
39
Reazioni
7
Punteggio
6
Drizzit82":m4oalopz ha detto:
Prodlo":m4oalopz ha detto:
Foto assolutamente fake, stessa location, annunci vaghi… e mi domando cosa ci sia dietro

semplice.... un inculata... ;)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top