ITALIANA GIOVANISSIMA STUDENTESSA PER QUALCHE GIORNO A PARMA

Gust Avrakotos

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Novembre 2017
Messaggi
21
Reazioni
7
Punteggio
3
Link: Link Pagina Esterna

Contatto la ragazza prima tramite mail e poi wapp. Nell'inserzione si dichiara diciottenne, ma ritengo sia la solita esagerazione pubblicitaria con la quale una pulzella, comunque giovane, vuole allettare il cliente. Le foto che ricevo sul social mi sembrano confermare il sospetto che si tratti di una 23-25 enne. Maggiore sicurezza non ho poichè le immagini sono senza il viso. Ritraggono la ragazza in costume: fisico giovane, magro, ma non skinny, seno piccolo e discreto lato B.
Dice di essere completa e di richiedere 250 per un'ora. Ospita in un appartamento presso la stazione e si dovrebbe fermare solo per qualche giorno.
Non so se riuscirò a trovare il tempo per raggiungerla, ma lascio a disposizione quanto sopra riportato qualora qualcuno volesse approfondire.
 

bigfabione

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao, contattata anche da me, sospetto anche io si tratti di una finta 18enne
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28
Provo a contattarla anche io.
Vi faccio sapere.
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28
Viste foto.
Potrebbe essere più grande di 18/19, ma sicuro non ne ha 30. Credo veleggi appena sopra i 20.

Figa, è figa.
Certo, è molto cara: va ai 250 all'ora. Ora cerco di indagare sulle prestazioni.
 

gomma76

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
121
Reazioni
16
Punteggio
18
Qualcuno l'ha incontrata ?
 

Gust Avrakotos

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Novembre 2017
Messaggi
21
Reazioni
7
Punteggio
3
Da un paio di giorni si presenta con questo link: Link Pagina Esterna
Da verifica wapp, con tanto di foto, realizzo che è sempre la stessa ragazza, ma il rate è sceso a € 200 per 1 ora. La chiamo con un numero diverso: definirla svogliata è farle un complimento. Recita senza passione una cantilena nella quale si dichiara una studentessa diciannovenne, bla, bla... Quando le chiedo cosa faccia mi risponde con una punta di irrisione "preliminare scoperto, rapporto coperto". Dal "faccio tutto, sono senza tabù" a questo?
Il colpo finale me lo dà poco dopo: fisso l'appuntamento per oggi alle 14. Mi risponde che è disponibile. Peccato che con l'altro numero avessi già preso un appuntamento sempre per oggi e sempre alle 14! E chissà quanti altri l'avranno già fatto. Poniamo che diversi disdicano, ma se solo due confermassero? Li riceve insieme? o si libera di entrambi in molto meno dell'ora promessa? Dall'atteggiamento smorto e dalla poca chiarezza sospetto che si tratti di una tizia, magari pure carina, ma che, una volta avuti i 200 euro in mano, vada molto per le spicce, facendo un decimo di quanto promesso su annuncio e wapp e cercando di liberarsi di te nel più breve tempo possibile. Posso sbagliarmi, ma è l'impressione che ho ricevuto.
 
Top