Golosa ,Porcella,Voglia di....

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
.Parma.Porcella128068128068. (parma.bakecaincontrii.com)
.Parma.Voglia.di128055128055. (parma.bakecaincontrii.com)
Non da il n. di cellulare solo tramite mail :( , varia il titolo ma l'annuncio dice cosi:

Ciao....40 anni ...vuoi provare il mio lato A&B..sentire la mia
Allora scrivimi..cosa aspetti
Ospito solo...no perditempo


Contattata settimane fa incuriosito,visto che non ci sono foto e non ne inviava, x solo orale con cim fa 40 roselline ,lato A e B non so non ho chiesto. Arrivo in una piccola palazzina nuova zona est di Parma in laterale via Picazzo :) (e già la via era un indizio di zona pericolo :D ) , non ci sono ostacoli per chi ha disabilità , apre la porta e attimo di panico :lol: buio totale e mi arriva un'ondata di puzza di fumo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che la nube di Chernobyl a confronto non è niente,"lei" col viso un po' spigoloso,alta magra,seno piatto,mani lunghe,piedi lunghi :? :? :? :? :? :? :? , mi scuso saluto e me ne vado dicendo che sono allergico al fumo e ai sigari....... :p :p :p

Non ho prove che sia un ex lui, e non mi piace denigrare , ma la situazione non mi piaceva per niente
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Sono convinto che la tua scelta è stata azzeccata. Mancava solo il "fumo" del Nordafrica :D :D :D :D
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Sono un po' tollerante con chi fuma ,anche nell'eventuale fk non ho problemi ,ma qui l'aria della location era ben oltre il mio limite di sopportazione :eek: ,sembrava un giorno di nebbia fitta misto smog in val padana :D

Dimenticavo,per chi è interessato , dovrebbe essere italiana e 40anni +o- ,aspetto fisico e vari dubbi :roll: già scritto sopra
 
Top