ISA "disposta ad ogni cosa.."

Axl

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
30 Maggio 2019
Messaggi
157
Reazioni
15
Punteggio
18
Località
Parma1
Dalla foto WhatsApp sembra anche carina..magari provo e vi racconto..userò il guanto di gomma che uso per lavare il cesso..è un centimetro di spessore..
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
218
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
Parma
Anche a me dalle foto non sembra male, però quando l’avevo contattata mi aveva dato una cattiva impressione, dalla voce sembrava fatta. Inoltre tempestare un cliente di messaggi potrebbe essere pericoloso se uno ha famiglia.
 

Axl

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
30 Maggio 2019
Messaggi
157
Reazioni
15
Punteggio
18
Località
Parma1
..adesso per esempio..ha cancellato la foto nel wathsapp..(io mi salvo..no tengo moglie ne prole a carico)..
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
218
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
Parma
A parte che solo per il fatto che raggiunga solo a casa per me è off limits
 

Roland1986

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
2 Maggio 2019
Messaggi
53
Reazioni
9
Punteggio
6
Località
Parma
Indipendentemente da quanto sia figa e dal prezzo abbordabile, col solo sospetto che faccia il rapporto scoperto sarebbe da bollino rosso!!
Ragazzi stateci alla larga non ne vale la pena rischiare.....
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
218
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao e buon anno a tutti! In cerca di italiane mi sono imbattuto nuovamente nel suo annuncio, e più per curiosità che per reale interesse ho provato a chiamare per vedere se ci sono aggiornamenti. Ora riceve in casa sua in via Dalmazia e il rate è confermato 200 per un’ora. Qualcuno in questi mesi l’ha provata?
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Io solo intervistata di recente , per sentire se si era convertita al Cim ,ma ho avuto risposta negativa, 30 minuti 120 poi ha abbassato a 100 fk,bbj,daty,rai1,cob , è solo una mia impressione ma non mi sembra italianissima da come scrive
 
Top