Moana - Italiana 27 anni

Oven

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
218
Reazioni
42
Punteggio
28
Località
Parma
5CD94ib.jpg

Ciao, qualcuno mi sa dire qualcosa su Moana? Riceve nei weekend in zona Montanara. Ho chiesto per un’ora e mi ha sparato 200 rose “come viene viene”. Grazie


.Parma.Via.montanara.Italiana.emiliana.lrsquounica.a.prenderlo.nel.culo.e.in.bocca.al.naturale.e.puoi.sborrare.in.bocca.e.in.culo.Che.aspetti.a.chiamare. (parma.bakecaincontrii.com)

INDEX GNOCCAGiRLSb7f4a0afaffab23b735c0c0e91f0dadb [874]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,252
Reazioni
421
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Prima scriveva di aver fatto un film x la 100x100 ,mai visto (ora comunque non lo scrive piu' :roll: ) ,c'e' qualche info positiva in giro,a me personalmente non piace il tipo ne sue pratiche , comunque pare fare il suo dovere ,altro non saprei.
Se qualcuno sa quale film faccia sapere :) ,quello che pareva essere non c'e' lei sicuramente ,ciao
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
confermo la preaenza di parecchie rece positive...

si trovano anche annunci mooooooolto datati di possibilita di incontri senza condom...
non so se pratichi ancora incontri ad alto rischio, ma solo il dubbio mi ci fa girare alla larga


occhio gente
 

BiggusDickus

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
Culo e bocca cabrio sono il suo cavallo di battaglia a da quando leggo i suoi annunci
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
BiggusDickus":j1b6uzgr ha detto:
Culo e bocca cabrio sono il suo cavallo di battaglia a da quando leggo i suoi annunci

bocca cabrio ci stà....

culo cabrio è un suicidio :(
 

BiggusDickus

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Messaggi
67
Reazioni
24
Punteggio
8
Località
Piacenza
Un po’ mi ha sempre incuriosito questa ragazza, però non sarei sicuro al 100% di volerle chiedere un daty... :roll:
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
dalle recensioni pare essere una maiala top level, del tipo che ti sfila via le palle dallo scroto succhiando dal glande.

ma la salute ha la priorità, e solo il sospetto che si conceda cabrio, me la fa inserire nella mia black list personale
 
Top