Gust Avrakotos

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Novembre 2017
Messaggi
21
Reazioni
7
Punteggio
3
yUzJD89.jpg

Qualche notizia di costei ? .Parma.MONTANARA.Katiusha.Russa.19.anni. (parma.bakecaincontrii.com)
index GNOCCAGiRLScc296e0f3a63170a64ae19ee27c190b5 [820]
Intervistata telefonicamente dice 80 mezz'ora 130 un'ora.
Alla richiesta delle prestazioni dice che "fa amore".
Se foto sono autentiche e rate pure direi che potrebbe valer la pena, ma quando le risposte sono così generiche mi fanno pensare ad una volontà di non sbilanciarsi durante l'intervista per poi mettere paletti ovunque al momento della prestazione.
Opinioni?
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
Integro il menu ,riceve in Montanara beach
50 Bj
70 Bbj
70 Rai1 e Bj
90 Rai1 e Bbj
110 Rai 1 ,Bbj,Cim
Dice si x Fk ,ha ,altro non so
qui ci sono un paio di foto in piu' Link Pagina Esterna
Link Pagina Esterna
mmmm sembra una bella fighetta ,slurp :p[/hide]
 

Gust Avrakotos

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Novembre 2017
Messaggi
21
Reazioni
7
Punteggio
3
Grazie delle informazioni. Valuterò se andare alla ventura. Sono dubbioso poichè mi pare strano che una così bella ragazza non abbia alcuna recensione sul web. Da come parla (e scrive) non sembra essere appena arrivata dalla steppa, per cui è curioso che nessuno abbia ancora espresso alcuna opinione sulla donzella. Mah...
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
Gust Avrakotos":ll54fxej ha detto:
Grazie delle informazioni. Valuterò se andare alla ventura. Sono dubbioso poichè mi pare strano che una così bella ragazza non abbia alcuna recensione sul web. Da come parla (e scrive) non sembra essere appena arrivata dalla steppa, per cui è curioso che nessuno abbia ancora espresso alcuna opinione sulla donzella. Mah...


se non fossi in bolletta da una paio di mesi, tenterei io un approccio almeno visivo della signorina.

la mancanza di recensioni può essere dovuto al fatto che ha iniziato da poco (se i 19 anni sono verosimili)

le foto non mi hanno portato a nulla e dalla mia (se pur minima) esperienza mi sembra di riconoscere tra le foto dei link le stanze e l'arredo del residence di via montanara (anche se alla fin fine si assomigliano tutti)
punter più esperti possono smentire o confermare la mia impressione sulla location delle foto?
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Visto le sue direct Instagram, è lei :mrgreen: :p
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
No Buddy, se guardi il link russo trovato dal collega prima c’e Il link a noto social fotografico, apri la pagina della donzella e guardi le direct che ha messo ed e lei in giro per parma ;-) niente fake, poi magari che nn sia una buona trombata, quella è un’altra storia. Sono sicuro che in città e anche da fuori qualcuno rischierà la sorte con una ventenne russa :lol:
 

buddy

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
22 Settembre 2018
Messaggi
37
Reazioni
14
Punteggio
8
Località
milano
Non avevo visto il nome sul "famoso social",è sicuramente lei, grazie della dritta!! :D
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
negativo....
periodo nero per il sottoscritto! :(
 
Top