Tatone83

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
27 Dicembre 2018
Messaggi
79
Reazioni
27
Punteggio
18
Località
parma
Spesso vengo travolto da una voglia orientale che per settimane mi stuzzica finchè non mi decido di contattarne una e andare in avanscoperta.
Ovviamente non potendomi basare sulle foto pubblicate mi lancio un po a caso.
Raramente ho trovato occasione di fermarmi in quanto spesso si trovano girl non proprio giovanissime e nemmeno troppo curate, però qualcuna si è salvata.
Ultimamente, purtroppo, ho sempre dovuto girare i tacchi appena varcato la porta in quanto non ho mai trovato niente di personalmente accettabile.
Qualcuno ha info migliori?
 

Parmigiano

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
217
Reazioni
28
Punteggio
28
Io non ho neanche mai provato, viste le foto fake e le info parziali, e le poche che ci sono, spesso negative.
Non nascondo che una bella "asian" ventenne me la scoperei volentieri. Ma hanno tutte foto false.... e sta cosa mi blocca notevolmente.
 

l'intrepido

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
8 Marzo 2018
Messaggi
65
Reazioni
27
Punteggio
6
Località
PARMA
Tatone83":122tqlhw ha detto:
Spesso vengo travolto da una voglia orientale che per settimane mi stuzzica finchè non mi decido di contattarne una e andare in avanscoperta.
Ovviamente non potendomi basare sulle foto pubblicate mi lancio un po a caso.
Raramente ho trovato occasione di fermarmi in quanto spesso si trovano girl non proprio giovanissime e nemmeno troppo curate, però qualcuna si è salvata.
Ultimamente, purtroppo, ho sempre dovuto girare i tacchi appena varcato la porta in quanto non ho mai trovato niente di personalmente accettabile.
Qualcuno ha info migliori?
Io una abbastanza carina e gentile l'avrei trovata, ma ovviamente foto fake, l'ho testata da non molto faccio recensione a breve...
 

Tatone83

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
27 Dicembre 2018
Messaggi
79
Reazioni
27
Punteggio
18
Località
parma
Qualche giorno fa ho contattato, e poi incontrato, due orientali in zona crocetta in una laterale di via Cremonese.
Le contatto e le raggiungo nell'appartamento, pulito e facile da trovare.
Ho però dovuto lasciare la location senza concludere nulla in quanto entrambe non mi piacevano.
Tutte e due oltre i 30 e non proprio curatissime.
Me ne son tornato a casa con la mia voglia di Asian.
Non demordo e contiunerò nella ricerca. :D :D :D
 

Lorenz153

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2018
Messaggi
55
Reazioni
26
Punteggio
18
Località
Parma
Tatone83":2zard9f2 ha detto:
Qualche giorno fa ho contattato, e poi incontrato, due orientali in zona crocetta in una laterale di via Cremonese.
Le contatto e le raggiungo nell'appartamento, pulito e facile da trovare.
Ho però dovuto lasciare la location senza concludere nulla in quanto entrambe non mi piacevano.
Tutte e due oltre i 30 e non proprio curatissime.
Me ne son tornato a casa con la mia voglia di Asian.
Non demordo e contiunerò nella ricerca. :D :D :D
Stessa esperienza in via Piacenza
 

Tatone83

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
27 Dicembre 2018
Messaggi
79
Reazioni
27
Punteggio
18
Località
parma
Altra location visitata, zona via venezia, 3 china e nessuna personalmente passabile.
La passione orientale sta svanendo lentamente :( :( :(
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
43
Punteggio
28
capitano ogni tanto delle meteore di rara bellezza e giovinezza, ma vengono prontamente rimpiazzate da milf in evidente parabola discendente.

le orientali se si sopporta la classica location scadente e l'aspetto non sempre gradevole, restano la miglior qualità prezzo nei servizi usufruiti
 

Tatone83

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
27 Dicembre 2018
Messaggi
79
Reazioni
27
Punteggio
18
Località
parma
Drizzit82":18b6m95x ha detto:
capitano ogni tanto delle meteore di rara bellezza e giovinezza, ma vengono prontamente rimpiazzate da milf in evidente parabola discendente.

le orientali se si sopporta la classica location scadente e l'aspetto non sempre gradevole, restano la miglior qualità prezzo nei servizi usufruiti

Verissimo, infatti è per questo motivo che non demordo e continuo nella ricerca della asian giusta per i miei gusti.
Però ultimamente ho notato un notevole peggioramento del "fattore estetico".
 
Top