Kadhiya marocchina 19enne Parma

Parmigiano

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
218
Reazioni
28
Punteggio
28

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
mah... che dire, le foto non conducono a nulla su google, ma è il classico stile di collage fake.

anche il numero stesso non porta a nessun altro annuncio, e la ragazza della foto , se fosse vera avrebbe almeno altri riscontri su internet (altri annunci in altre città, altre richieste info)

è altresì vero che la giovane età se veritiera, può esser la causa di questa mancanza di info online.....

io ad annunci del genere passo oltre, ma se vuoi immolarti per la nostra causa, e fare almeno un contatto visivo, non sarò certo io a fermarti :twisted: :twisted:
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Sentita ,la vocina molto giovane,confermo via Spezia, a me ha detto 100 eurini per massaggio di 60 minuti e finale, altre sigle eventualmente da discutere in loco,ho chiesto se faceva bbj ,ha detto assolutamente no :eek: :eek: :eek: :cry:
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
E' tornata ora ha 23 anni :roll: ,ci vorrebbe un volontario :) ,io ho già' l'agenda piena in questi giorni :D
FFITTANE. ()
nelucirosseit ()
INDEX GNOCCAGiRLSe0f193cb3d694c49aacd22409d18ad87 [881]

Link col vecchio numero
IMANA ()[/hide]
 

Hernanpresto

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Non vorrei dire cavolaie ma sul sito rosa si chiama Zineb, li ha recensioni generalmente buone, ma si Sa chebe affidabile fin li...
 
Top