special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
7f1yLfo.jpg

Qualcuno ha informazioni o è andato a pocciare il biscotto da questa Adry da mesi a Parma,non ricordo avesse altro numero prima ,ma in rete non si trova nulla :(
EF 63540
EI 1297
ia ()
Adry ()
a ()
INDEX GNOCCAGiRLS59bcbc8b6ffbcf45ef604dcb42897d57 [597][/hide]
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
purtroppo non riesco a trovare i vecchi index a sostegno dei miei ricordi, ma quando ancora non frequentavo l'ambiente ma mi limitavo a curiosare su i siti (parlo di un paio di anni or sono), mi ricordo distintamemtr di aver trovato della letteratura su altro forum di recente scoppiato e che ha perso l'archivio delle rece (special sai a quale mi riferisco).

ricordo solo che non si trattava di recensioni positive, ma non i dettagli.

comunque se è in città da mesi, evidentemente lavora parecchio
 

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Non mi ricordo sinceramente se avevo letto qualcosa ,ho trovato rari vecchi annunci di 9 mesi fa ,col nome leggermente diverso cioè Adryanna ma il numero sempre quello,forse è ancora piu' retrò ,infatti (provo a mettere due foto)mi ricordo di questa foto nuda in bianco e nero,quella vestita giallo canarino non l'avevo mai vista :D

 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
infatti la foto che mi ha acceso la lampadina e fatto ricordare di aver in passato trovato della letteratura su di lei, è stato appunto lo scatto in bianco e nero da te postato.
 
Top